Nama68 ha scritto:errata corige!
In effeti "Il presidente" ha sempre ragione: ho verificato ed il prezzo ivato varia da 1460? (elegance in su) ai 1750? (Ambition). Mi ricordavo male o ci avevo aggiunto, nella piena ignoranza del concessionario, il prezzo del Bluetooth.
I'm sorry :lol:
Nama68 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte e soprattutto la tempestività!!!
In particolare x agusmag,
Cribbio! Che grandiosa notizia di cui non ne avevo conoscenza! (..purtroppo anche per ivanpg!), ma sai circa fra quanto? (i mesi a cui ti riferisci potrebbero essere decine!) Mi interesserebbe molto "quel" motore anche se gradirei un allestimento completo... (di solito le "green line" le alleggeriscono all'osso per ottenere prestazioni migliori come da politica Wolksvagen d'altro canto...)
Per il resto manca solo il dettaglio per la "Bolero": restiamo in attesa di fortunati possesori (senza il kit Bluetooth se no è troppo facile!)
Ciao
P.S.: un grazie anche a miranda453 per la puntualità delle risposte!
ivanpg ha scritto:solo una cosa non si deve fare, parlargli del pannello, perchè la sua Octavia RS a benza ne è sprovvista :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Comunque siete forti, e se posso permettermi un commento, ho seguito il tuo link e non misembra proprio un tema da "Off Topic" in fondo si tratta del PRIMO difetto della storia su di una Skoda!!!!! :XD:
Ciao
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Comunque siete forti, e se posso permettermi un commento, ho seguito il tuo link e non misembra proprio un tema da "Off Topic" in fondo si tratta del PRIMO difetto della storia su di una Skoda!!!!! :XD:
Ciao
Mi immagino già stasera quando leggerà, ci sarà da scompisciarsi![]()
![]()
Ciao
Ivan
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Ciao
![]()
Ciao
Ivan
Lo avrei fatto volentieri ma ho passato una giornata d'inferno al lavoro.
So che c'e' chi non ce l'ha e chi magari e' o era sotto le macerie per cui andiamo avanti.
Spannellatemi pure ragazzi![]()
pmarchett ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Ciao
![]()
Ciao
Ivan
So che c'e' chi non ce l'ha e chi magari e' o era sotto le macerie per cui andiamo avanti.
più che spannellarti, ti prenderei a pannellate: perché diavolo non vieni in skype??????![]()
miranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Ciao
![]()
Ciao
Ivan
più che spannellarti, ti prenderei a pannellate: perché diavolo non vieni in skype??????![]()
perche' oggi non sono di compagnia, mi lecco le ferite in silenzio![]()
miranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Ciao
![]()
Ciao
Ivan
pmarchett ha scritto:miranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, alla luce dei nuovi fatti, mi devo ossequiare all'Onorevole Presidente Miranda453!!!(scusandomi con agusmag...)
Ciao
![]()
Ciao
Ivan
QUALCUNO a suo tempo mi ha detto che è proprio in questi casi che ci si rivolge agli amici...... CAINO!
Nama68 ha scritto:Per rispondere a nanneddu non sono certo il tipo da "...seminare le Golf al semaforo.." sennò mi sarei di certo rivolto almeno ad una RS!Comunque mi fa piacere sapere che si tratta di un motore collaudato e soprattutto affidabile anche se rimango un po perplesso sulla sua "rumorosita" (...poco sopra è stata paragonata ad un trattore!
)
Per quanto riguarda il Columbus, tanto di cappello! E' la soluzione in assoluto più completa, peccato che al preventivo me l'hanno proposta a soli 2400?!!! :shock:
E pensare che un "after market" completo di sintonizzatore TV sta intorno ai 600?! (Provate a fare un ricerca con "Autoradio Skoda Octavia" e vi renderete conto..)
In particolare, mi chiedo poi che tipo di SW GPS adotti (non penso il TomTom) per l'annoso problema dell'aggiornamento delle mappe e dei POI (punti di interesse/ autovelox)
Un'ultima richiesta per Marco (marsclaf): in fase di prenotazione hai dovuto acquistare anche uno dei kit Bluetooth disponibili (da 250? in su) o il Columbus già lo integrava? (sempre per capire se anche il Bolero o l'Amundsen lo integrano o meno)
Un saluto e grazie 8)
onriverside - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa