Fai bene, ognuno ha le sue priorità e cerca di sfruttarle in base a quello che riesce a trovare.
Non credo che l'età sia un limite a tutti i costi, mio padre ad esempio ha 70 anni suonati eppure usa una Yaris ibrida come auto da battaglia in città ed una Mercedes CLS 400d per i viaggi e ti garantisco che con i cerchi da 20 è una bella tavolozza rigida.
La Nissan 300ZX l'ho avuta ed era una gran macchina piena di tecnologia ed aveva anche un comfort piuttosto raro in termini di rigidità, ho avuto anche una Honda NSX ed era una macchina strepitosa in pista ma abbastanza stancante su strada, anche la Nissan GT-R era piuttosto nervosa e non aveva nessun compromesso in termini di comfort, non so se poi quelle dopo le hanno cambiate, io ho avuto una delle prime arrivate in italia anni fa.
Pensavo di cambiare a fine anno la R8 per quella nuova ma visto l'ennesimo balzello che arriverà direi di no, regalo già troppi soldi a questo stato.
Tra l'altro credo di aver fatto una mezza cappellata dal punto di vista economico perche' la ZL1 e' una sportiva talmente straordinaria rispetto al suo prezzo di listino (avrei risparmiato tra l'altro un bel po' rispetto alla CTS-V) che ritengo (e lo pensano in molti) avra' una svalutazione minima se non addirittura non esistente specie se non la dovessero piu' riproporre.
Ho provato macchine per oltre 3 mesi ed alla fine ho preso la berlinona che come comportamento e' la piu' sportiva ed agile di tutte ed e' anche la piu' leggera (alla fine pianale e meccanica sono identiche alla Camaro).
Impressionante di come la M5 pur offrendo dati prestazionali puri pur sempre mostruosi, sembri cosi' asettica alla guida nel confronto...BMW battuta in feeling di guida da una Cadillac e' una cosa che fino a 15 anni fa non era minimamente pensabile...
Comunque. questo e' il mio primo leasing, tra 38 mesi vedremo...
Ultima modifica: