derblume
0
renexx ha scritto:derblume ha scritto:renexx ha scritto:derblume ha scritto:[ in tanto chi smonta tutto il impianto elettrico per verificare che pesa 3 kg in meno !?
.
Come credere a qualcuno che ti dice che fa 25 km/l con un'ibrida: o ti fidi o non ti fidi...
non serve fidarsi, basta guardare le foto
vedi, io le FOTO dei miei consumi ne ho sempre messo, e non questi fatti per 5-10km ma per centinaia e migliaia di kilometri con consumo e velocità media tutto a vista in una sola foto !!
inutile che tiri fuori tale discorso perché tu questo lo sai benissimo.
ti posso fare vedere consumi della Yaris o qualsiasi altra macchina a 4 litri se mi cerco la strada giusta... ma poi non sono consumi reali, perché si limitano ad un tratto di strada molto limitato. ma quando fai 2-3mila kilometri non trucchi più.
La mia era una provocazione, se non ci vuoi credere non ci credi.
Io, per esempio, ho fatto 90km/l![]()
col tutto rispetto, io le cose melo guardo bene. ed è visti da vicino e senza occhiali VAG, si capisce bene che il nuovo pianale NON ha niente di eccezionale. hanno fatto progressi come lo fanno anche tutti gli altri quando si passa da un pianale dal altro. se non forse cosi dove si sono persi i 80-90kg dalla carta alla macchina reale???
e a parte di un nuovo piccolo SUV sotto la Tiguan, non ci sono previsti altri modelli che non abbiano già uno precedente dalla stessa piattaforma. unica eccezione è la nuova Passat con ragioni che ho già spiegato prima.
da noi si dice - bello fidarsi, ma meglio controllare !!!
tante cose (in generale) oggi sarebbero ancora nella oscurità se non ci sono gente o enti che vanno investigare. pensate solo alle autovelox truccati per introiti maggiori !! o alle pompe dai benzinai, e tante ma tante altre cose.
certo la nostra discussione qui non ha nessun effetto, ma visto che ci interessa il tema, mi piace affrontarlo seriamente.