gallongi
0
elancia ha scritto:E mi piace.
tu hai una grande H in mezzo alla fronte,sei un'illuminato..
elancia ha scritto:E mi piace.
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E mi piace.
tu hai una grande H in mezzo alla fronte,sei un'illuminato..![]()
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E mi piace.
E un'elica sul pene.
elancia ha scritto:E un'elica sul pene.
il_chicco_show ha scritto:io do il mio consenso al motore che muove la mia Octavia. E in generale ai TSI di media cilindrata (1.8-2.0).
Gli aspirati giapponesi sono da sempre il miglior mix tra tutto.
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E un'elica sul pene.
pensavo avessi le stelle della subaru...
p.s. hai risolto poi con l'xv? avevi tuonato o ricordo male?
Jambana ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E mi piace.
E un'elica sul pene.
Come quella di Tetsuo the iron man? :lol:
il_chicco_show ha scritto:io do il mio consenso al motore che muove la mia Octavia. E in generale ai TSI di media cilindrata (1.8-2.0).
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E un'elica sul pene.
pensavo avessi le stelle della subaru...
p.s. hai risolto poi con l'xv? avevi tuonato o ricordo male?
Sì, risolto... ...il babbo è stato clemente così mi sono comprato dei K2 nuovi... ...praticamente ora guido piano pensando al "dopo" sugli sci.
....ma guido una TA, la TI è """strana""" soprattutto in neve fresca, va troppo.
elancia ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io do il mio consenso al motore che muove la mia Octavia. E in generale ai TSI di media cilindrata (1.8-2.0).
Come va il 1.8 TSI?
il_chicco_show ha scritto:elancia ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io do il mio consenso al motore che muove la mia Octavia. E in generale ai TSI di media cilindrata (1.8-2.0).
Come va il 1.8 TSI?
Onestissimo. Non è il 3.0 TFSI da 333 cv 6 cilindri... non è nemmeno il 2.0 TSI da 270 cv, ma nelle prestazioni non è molto distante dai 2.0 TSI da 200 e 211 cv, i quali hanno un miglior allungo e una miglior ripresa soprattutto in quinta e sesta.
Nello 0 a 100 ben caldo è sorprendente. Fregandomene dei consumi non sto attento, ma il computer di bordo segna una media di 13 km/l, saranno anche 11 reali, ma ben caldo io sto attento ai limiti ma schiaccio in scatto e ripresa.
Con ABT arriverebbe a 210 cv e manterrei la garanzia (l'auto avrà 2 anni il mese prossimo), ma ne ho d'avanzo già ora, e quindi anche se la tentazione è forte evito di spendere quei 2500 euro.
desmo1987 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:i boxer benzina
i boxer diesel
i boxer a idrogeno
EDIT: Scherzi a parte, i boxer turbo Sti 2.0 sono sicuramente tra i migliori.
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa