eta*beta
0
E un OR nato vs berlina rusticizzata.La Suzuki è incontrovertibilmente più offroad e meno stradale.
E un OR nato vs berlina rusticizzata.La Suzuki è incontrovertibilmente più offroad e meno stradale.
Boh, da me imperano, anche on la trazione su rimorchio... usati come minipullmini...Non sono un estimatore del genere, preferisco il telaio rigido con le quattro ruote sterzanti
Non è che ci fossero molte regolazioni possibili del sedile. La SJ sotto questo aspetto era - ripeto - incomparabilmente miglioredipende dalle leve e dalla posizione del sedile/schienale, statura analoga non avevo grosse limitazioni alle ginocchia, maggiori a spalle e gomiti, preferivo poterla guidare a finestrini aperti.
In montagna, no. O non fa caldo o puoi tirare giù i finestrini a manovella, e ce li puoi lasciare in montagna la macchina la lascio sempre aperta.
Ti sembor un tipo da Livigno? Monte Penice o prealpi lacustri, zone di pastori ed allevatori. Mica di fighetti.Che poi, montagna non è solo Livigno
Appunto. Per uso rustico/montanaro, la ritengo superiore alla PandaE un OR nato vs berlina rusticizzata.
Ho detto Livigno perchè sta a 1800 metri....Ti sembor un tipo da Livigno? Monte Penice o prealpi lacustri, zone di pastori ed allevatori. Mica di fighetti.
Ce ne sono anche qui, ma come dicevo personalmente preferisco il telaio rigido per i motivi sopra spiegati.Boh, da me imperano, anche on la trazione su rimorchio... usati come minipullmini...
Meno agile e meno stradale quando scendi a valle, ribadisco, tra gli agricoli in penedenza, che frequento, vanno abbastanza di pari passo, poi c'è chi le ha entrambi, ed anche dei vecchio OR puri.Appunto. Per uso rustico/montanaro, la ritengo superiore alla Panda
In montagna, no. O non fa caldo o puoi tirare giù i finestrini a manovella, e ce li puoi lasciare in montagna la macchina la lascio sempre aperta.
Per me è il contrario.... dopo la Y10 di Ezio Greggio è stato il tracollo e sempre peggio fino alla penultima serie, l'attuale la trovo carina (a parte il tavolino portabiscotti....)Io ritengo che la Y fosse tra le utilitarie più belle fino al 2003.
La versione successiva non mi dispiaceva.
Quella dopo ancora imho era proprio brutta anche se l'hanno resa un po' meno sgraziata soprattutto dietro xoi restyling.
L'attuale non riesco proprio a digerirla.
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa