Suzuki
Mi piaceva tanto la terza serie della Swift GTi 1.3 16v Twincam., per me bella ancora oggi.
Suzuki
Questa l'aveva un mio amico, la definirei una "Hot Hatch" allora passava per essere una "sportiva" grazie al 16v e ricordo che in compagnia i fiattari gli dicevano "agh vediamo quando ha settantamila Km....oggi quella macchina c'è ancora con millemila chilometri di quelle uno, punto alfa manco mezza....Mi piaceva tanto la terza serie della Swift GTi 1.3 16v Twincam., per me bella ancora oggi.
Vedi l'allegato 32550
Vero anche questo ma se togli questa ....non me ne resta una....
Questa la aveva un mio amico, e ricordo che quando la prese tutti i fiattari con la Uno o la neonata Punto gli dicevano "sedici valvole cento cavalli, ne riparliamo tra settantamila km...." penso sia marciante ancora oggi....Mi piaceva tanto la terza serie della Swift GTi 1.3 16v Twincam., per me bella ancora oggi.
Vedi l'allegato 32550
Era una "sportivetta" di allora come GTI, la quasi coeva 106 rallye, la GSI e altre....e costava come quelle....ok ma la swift Gti non era proprio un utilitaria, era indirizzata ad un pubblico più ristretto che cercava qualcosa di più sportivo . L'utilitaria allora era ad esempio la Micra K11, che per me non è che fosse bellissima ma al contempo rivoluziono il mercato automobilistico portando nei segmenti delle utilitarie cose che non si erano mai visti, e per questo almeno per l'arco della mia vita la reputo l'utilitaria più importante
La "vecchia" Panda del 1980 rimasta in produzione sino la bellezza del 2003 io non posso definirla bella, forse sì, quello si può dire, c'erano delle belle versioni, la Sysley ad esempio o altre.
Era una "sportivetta" di allora come GTI, la quasi coeva 106 rallye, la GSI e altre....e costava come quelle....
ok ma la swift Gti non era proprio un utilitaria, era indirizzata ad un pubblico più ristretto che cercava qualcosa di più sportivo . L'utilitaria allora era ad esempio la Micra K11, che per me non è che fosse bellissima ma al contempo rivoluziono il mercato automobilistico portando nei segmenti delle utilitarie cose che non si erano mai visti, e per questo almeno per l'arco della mia vita la reputo l'utilitaria più importante
C'era anche la versione "pop" della Swift, col 1.0 cc., pure cabrio
...molto più "bella" delle generazioni successive, secondo me. Era solo troppo spartana dentro, oltre che terribilmente scomoda (ho guidato qualche volta quella di mio suocero...)La vecchia Panda, per me, non era bella,
si certo, era giusto però per dire che se andiamo su Gti, Rally e via dicendo secondo me non parliamo più di utilitarie. Poi nulla di male , ma allora cambiamo il titolo del topic altrimenti non si sa bene di cosa parlare
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa