JigenD
0
questa è una vera e propria bestemmia, se tutti la pensassimo così a quest'ora saremmo ancora all'età della pietrablackblizzard82 ha scritto:tante belle parole, ma io l'auto la devo guidare, di tutto quello che c'è dietro per arrivare al prodotto finale fottesega.
mai sostenuto il contrario, anziTUTTO IL MONDO ha contribuito ad essere ciò che siamo adesso per una cosa o per un'altra,
anche qui solito discorso...mai detto questo, almeno per quello che mi riguarda...semmai, questo sì, a nostro avviso ci sono alcune cose in cui i jap riescono particolarmente bene, ma soprattutto senza farsi pagare una mostruosità di soldi in cambio, come fanno altri...così come non ha senso asciugare i testicoli del prossimo con il discorso che le auto le sanno fare solo in giappone (mamma mia come siete distanti dalla realtà...).
come già detto, i prezzi gonfiati li fanno altri, caro mio...Quando poi vedo sulle testate giornalistiche che cotanta tecnologia serve solo a far lievitare il prezzo senza offrire nulla in più di quello che fanno già gli altri, mi faccio delle grasse risate.
...e il toyotismo, che tutto il mondo ha copiato. E ce ne sarebbe ancora...Lo dico e lo ripeto: l'unica cosa che il resto del mondo ha da invidiare ai giapponesi al momento è l'ibrido.
Però se qualcuno ha voglia di prendersi la briga di DIMOSTRARMI (le vostre parole stanno a zero se non suffragate da prove) in cosa loro riescono e noialtri no, beh, ben lieto di cambiare idea.
mah, così su due piedi, la prima cosa che mi viene in mente in cui loro hanno avuto successo laddove gli altri hanno fallito, è stata vincere la 24 ore di le mans con un motore riguardo il quale i semidei crucchi avevano mestamente gettato la spugna persino per la semplice produzione in veste stradale (altro che competizioni...)