zero c.
0
JigenD ha scritto:Ambuzia ha scritto:Io non ci vedo nessuna provocazione. Sara' che la provocazione e' di chi la percepisce come tale.
Come se chiedessero a me qual'e' la peggiore auto tedesca..sapendo che ho un debole per la "specie". Anzi, e' molto costruttivo rifletterci e provare a capire i limiti..
e invece no, perchè come vedi solo una minima percentuale dei votanti ha motivato la propria risposta. E' un genere di topic buono solo per innescare flame o per generare risultati totalmente inaffidabili, proprio perchè non motivati e mossi dalla simpatia/antipatia.
Tra l'altro, mi sembra che siamo stati in più di uno (anche non possessori di auto jap) a cogliere l'intento provocatorio. In caso non fosse così, inviterei allora l'autore del topic ad aprirne un altro intitolato "Quale ritenete sia la peggiore tra queste tre case automobilistiche Francesi?", mettendo ovviamente come opzioni peugeot, renault e citroen. Se non è un genere di topic provocatorio, non avrà nessun problema a farlo :twisted:
La convenzione di Ginevra lo vieta espressamente.
Lo sai no?