ricapitolando, dopo Giulia e Stelvio sono uscite tonale, new 33 Stradale e Junior, quale sarà la prossima Alfa in calendario?
Certo magari lo "fanno vedere" entro il 2025 poi vendite effettive dopo 9/12 mesi.Stelvio 2025?...o ricordo male?
..Con i Suv da te amatiLa scelta è ampia, ma sempre (imho) nell'ambito di un mare di Suv, di solito sempre più brutti (almeno per me) con questa nuova moda della linea "boxy". Basti vedere l'articolo di QR web sulle novità che arriveranno entro 2024 (ho aperto anche il topic)...
Evidentemente il futuro dell'auto, almeno a medio termine, è questo. E infatti personalmente mi tengo stretta la 595, che però capisco che vada bene solo se si è in due, massimo 3.
Prima si deve vedere il successo della Junior... meglio parlarne piu avanti!ricapitolando, dopo Giulia e Stelvio sono uscite tonale, new 33 Stradale e Junior, quale sarà la prossima Alfa in calendario?
ricapitolando, dopo Giulia e Stelvio sono uscite tonale, new 33 Stradale e Junior, quale sarà la prossima Alfa in calendario?
sto rivalutando il DucatoVedi l'allegato 32495 Sportequipe 6
Ora anche i cinesi fanno carrozzerie ben sopra la soglia della decenza, ci potremo aspettare lo stesso da alfa romeo?
Fammi capire.Certo magari lo "fanno vedere" entro il 2025 poi vendite effettive dopo 9/12 mesi.
Prima vedremo la nuova jeep bev nome mi paté wagoneer s...Stelvio pare sarà il suo ricarozzamento, personalmente spero con frontale diverso da junior..
Stla large è una lontanissima parente del "Giorgio" che da tempo stanno sviluppando in Usa...wagoneer S come proto è già stato presentato un paio di anni fa...così hai forse capito meglio??Fammi capire.
Piattaforma STLA Large, fra poco arriva la Wagoneer S. Fra un anno arriva la Stelvio sulla stessa piattaforma -> La Stelvio è un ricarrozzamento della Wagoneer
Quindi se per puro caso fossse successo questo:
Piattaforma STLA Large, arriva la nuova Stelvio. Fra un anno arriva la Wagoneer slla stessa piattaforma -> Allora la Wagoneer sarebbe stato un ricarrozzamento della Stelvio?
Intanto psa continua le "buone" tradizioni di fca....con my25 giulia/Stelvio non saranno disponibili più in Usa...rimarrà solo tonale invenduta in usa.
Quindi per un paio di anni un bel "buco" in quello che è stato il primo mercato per giulia e secondo per stelvio...
in realtà escono di scena in US solo le versioni Q
https://www.quattroruote.it/news/me...romeo_addio_giulia_stelvio_quadrifoglio.html#
Hanno detto stelvio presentata entro 2025. proprio in questi giorni, ma ormai presentazione avviene 9/12 mesi prima della commercializzazione quindi in Usa sarebbe my27.Beh, appunto, che le versioni Q non saranno più commercializzate in USA è una notizia di febbraio, già commentata qui.
Sulle eredi (2025 Stelvio, 2026 Giulia) ancora credo non sia stato detto nulla a livello ufficiale.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa