E ti sbagli perché secondo Guzzafame il motore posteriore non ha il compito di fare da aiuto in fuoristrada ma di migliorare l'ingresso in curva. E poi ha 30 cv che si aggiongono agli altri 30. Dammi retta che si sentono
I cerchi da 20 come prima cosa sono per la Veloce elettrica e poi sono semplicemente stupendi, la cosa più bella dell'auto. I 4 bulloni? Hanno fatto di necessità virtù, sono i cerchi più belli che Alfa abbia mai fatto.
P. S. Io il frullino 100cv l'ho portato, va molto meglio del firefly anche se non come il Ford. E poi chi chiama questi moderni 3 cilindri frullini tipicamente non li ha mai non dico guidati ma nemmeno visti da lontano Certo, su un'Alfa di cv termici ne vedrei almeno 272, non 136, ma questa situazione, probabilmente, è figlia di un all-in sulle bev troppo anticipato
P. P. S. A parte forum e ambienti da iniziati, devo ancora sentire un potenziale acquirente vero che si preoccupi della meccanica. È solo com'è la linea e quanto costa. Ovvio, non faccio statistica, però ho notato lo stesso fra quelli che conosco che hanno comprato la Stelvio e i 2, di numero, che hanno comprato la Giulia