bhe considera che tutto comincia da Alexandre Darraq che tanto italiano italiano non era![]()
Ecco vedi, dalla nascita alla morte..
ashes to ashes, dust to dust..
bhe considera che tutto comincia da Alexandre Darraq che tanto italiano italiano non era![]()
Cé una cosa che davvero non mi va giu e mi chiedo perché: In Italia le sedan/Berline non vanno bene non si vendono, mi chiedo, ma i tedeschi sono davvero cosi scemi a continuarle a costruire? Certo a vedere quello che succede con la Giulia in Italia, si puo pensare che i tedeschi non le esporteranno verso l'Italia?Tocca attaccare il biscione al chiodo.
L'eritage ormai è l'unica via...
...certo che morire francesi...che tristezza
E quindi, poiché per ogni euro investito ne ritornava cinque, hanno abbandonato la F1.
Boh...
Imparato: "Il team Alfa Romeo di F.1 ha fatto tornare l'Alfa in utile. Per ogni euro investito ne sono tornati più di 5..."
Successo Alfa-Sauber, Imparato: "Ogni euro investito ne ha fruttati più di 5" - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
![]()
“Marchionne prese una decisione fantastica nel 2017. Il modello di business Alfa Romeo-Sauber ha costituito l’operazione più profittevole che io abbia mai visto. Se investo un euro in Formula 1 mi attendo che me ne tornino cinque: ebbene in questo caso l’obiettivo è stato largamente superato. Con tutto il rispetto per la nostra grande tradizione sportiva questo è il nostro scopo e infatti, se Alfa perdeva soldi solo due anni fa, è tornata in utile nel 2021. Non era scontato.”
Il futuro del marchio sembra roseo........
La storiella che Alfa nel 2021 era in utile Dai....O forse qualcosa nella traslation franzoso-italiano non ha funzionato
Scusate se sono tardo io.
Ma non ho mica capito il senso dell'articolo?
Cioè imparato dice che la F1 fatta così è un successo economico...
... però fino a due anni fa era in rosso, oggi è in attivo... però Alfa è in F1 da 5 anni...
...cosa sarebbe cambiato?
Poi con tutto il rispetto per la storia sportiva del marchio, devono fare utili...ok ma allora se la F1 è vantaggiosa, perché non rimani in altra veste?
Chi me lo spiega?
Secondo “loro” ovviamente tutto è rose e fiori.Imparato: "Il team Alfa Romeo di F.1 ha fatto tornare l'Alfa in utile. Per ogni euro investito ne sono tornati più di 5..."
Successo Alfa-Sauber, Imparato: "Ogni euro investito ne ha fruttati più di 5" - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
![]()
“Marchionne prese una decisione fantastica nel 2017. Il modello di business Alfa Romeo-Sauber ha costituito l’operazione più profittevole che io abbia mai visto. Se investo un euro in Formula 1 mi attendo che me ne tornino cinque: ebbene in questo caso l’obiettivo è stato largamente superato. Con tutto il rispetto per la nostra grande tradizione sportiva questo è il nostro scopo e infatti, se Alfa perdeva soldi solo due anni fa, è tornata in utile nel 2021. Non era scontato.”
Il futuro del marchio sembra roseo........
Secondo “loro” ovviamente tutto è rose e fiori.
Poi se rimaniamo per terra ed un attimo realisti, magari, non è tutto come lo dipingono…
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa