Superiori stelvio o q5 non ho capito il tuo msg e per cosa?Non vedo molto bene alfa romeo, ho acquistato uno stelvio di recente mentre prima guidavo un audi q5, nettamente superiore
Grazie
Superiori stelvio o q5 non ho capito il tuo msg e per cosa?Non vedo molto bene alfa romeo, ho acquistato uno stelvio di recente mentre prima guidavo un audi q5, nettamente superiore
Superiori stelvio o q5 non ho capito il tuo msg e per cosa?
Grazie
do una mia chiave di lettura, probabilmente cercava nella Stelvio un buon suv per sostituire l'Audi ed è rimasto deluso per quel che riguarda finiture ed accessori, opinione legittima di un utente non "alfista"Sicuramente preferiva la Q5 (“Non vedo molto bene Alfa Romeo”). Vedremo se dirà i motivi.
Diamo comunque il benvenuto a Luca85.
Bisogna vedere , se comprato nuovo o di seconda mano , versione e quali accessori. Basta avere i vetri antirombo per sentirsi piu isolati dai ruscii per fare esempio. Nettamente superiore significa essere superiore in tutto.....do una mia chiave di lettura, probabilmente cercava nella Stelvio un buon suv per sostituire l'Audi ed è rimasto deluso per quel che riguarda finiture ed accessori, opinione legittima di un utente non "alfista"
A livello dinamico e di prestazioni, le prove dicono il contrario.Non vedo molto bene alfa romeo, ho acquistato uno stelvio di recente mentre prima guidavo un audi q5, nettamente superiore
Sicuramente preferiva la Q5 (“Non vedo molto bene Alfa Romeo”). Vedremo se dirà i motivi.
Diamo comunque il benvenuto a Luca85.
Infatti tutte le q5 vendute in Italia sono tutte perfette.La verità preferivo l'audi q5, il cambio s-tronic a mio parere è molto superiore al cambio At8. Per non parlare della rumorosità dell'auto, quando ho venduto il q5 aveva 230.000 km ed era impeccabile non faceva mezzo rumore. Mentre Stelvio ha 94.0000 km ed è rumorosissima sia di motore che di sospensioni. I tagliandi naturalmente sempre regolari.
Fatto sta che che sono rimasto molto deluso e sto acquistando un audi q8
La verità preferivo l'audi q5, il cambio s-tronic a mio parere è molto superiore al cambio At8. Per non parlare della rumorosità dell'auto, quando ho venduto il q5 aveva 230.000 km ed era impeccabile non faceva mezzo rumore. Mentre Stelvio ha 94.0000 km ed è rumorosissima sia di motore che di sospensioni. I tagliandi naturalmente sempre regolari.
La verità preferivo l'audi q5, il cambio s-tronic a mio parere è molto superiore al cambio At8. Per non parlare della rumorosità dell'auto, quando ho venduto il q5 aveva 230.000 km ed era impeccabile non faceva mezzo rumore. Mentre Stelvio ha 94.0000 km ed è rumorosissima sia di motore che di sospensioni. I tagliandi naturalmente sempre regolari.
Quello che dice Luca85 è quello che pensa il 99,9% della popolazione mondiale, e siccome lo pensa, all'Alfa neanche si avvicina. E una volta che hai maturato una convinzione è durissima, pur con tutti i dati alla mano, farti cambiare idea. Lo ZF è nettamente superiore al DSG; a prposito del quale, vorrei far parlare Luca con un mio amico della sua Q5 con il DSG fuori uso dopo 30mila km: spesa 9500 euro. Si potrebbe parlare di questo e di altro ma Luca ben difficilmente cambierebbe idea, figuriamoci chi le stesse convinzioni ce l'ha senza aver mai nemmeno visto un'Alfa.
Altro che piattaforme, ragione di vita o di morte per il restante 0,1% della popolazione; il futuro Alfa se lo gioca su questo fronte. E sarà un'impresa difficilissima, ci vorranno decenni
Fa questo se gli piacciono i suv, se no come ha detto Graziano deve passare alla concorrenza che ancora fa le hatchback, o se vuole restare in Stellantis rimane solo la Tipo (o l'Abarth 595 come sportiva).
facciamo un esercizio di fantasia, partendo dalla gamma attuale (Giulia, Stelvio e Tonale) come completereste la gamma? Cosa aggiungereste in listino?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa