parto io, prima di tutto partiamo da quello che si sa già e cioè un suv segmento B simil Mokka e Puma, mi sta bene sia ibrido che elettrico.
Di mia fantasia agguingerei una coupè e una spyder entrambe rigorosamente termiche, diciamo un faxsimile di BMW Serie2 e Mazda MX5, lascerei la Giulia termica solo in versione Veloce, Quadrifoglio e GTA (queste quattro tutte su pianale Giorgio) mentre proporrei una berlina e un suv rigorosamente elettrici su una piattaforma dedicata, sia seg. D che E, ci vuole un ammiraglia, manca da parecchi anni anche se hanno risolto col marchio Maserati. In pratica ho aggiunto 4 auto elettriche e 2 termiche più 1 restyling di quello che già c'è. Ovviamente tutto in linea con quello che proporrà la concorrenza.
Poi se bisogna far cassa va bene anche il Ducato elettrico col biscione

Di mia fantasia agguingerei una coupè e una spyder entrambe rigorosamente termiche, diciamo un faxsimile di BMW Serie2 e Mazda MX5, lascerei la Giulia termica solo in versione Veloce, Quadrifoglio e GTA (queste quattro tutte su pianale Giorgio) mentre proporrei una berlina e un suv rigorosamente elettrici su una piattaforma dedicata, sia seg. D che E, ci vuole un ammiraglia, manca da parecchi anni anche se hanno risolto col marchio Maserati. In pratica ho aggiunto 4 auto elettriche e 2 termiche più 1 restyling di quello che già c'è. Ovviamente tutto in linea con quello che proporrà la concorrenza.
Poi se bisogna far cassa va bene anche il Ducato elettrico col biscione