Concordo con te sulle ultime righe, ma perché giulia è una berlina, segmento morto in italia da 20 anni e che sta crollando anche dove era forte come in cina pur facendo però ancora grandi numeri. Invece stelvio qualche possibilità ce l'avrebbe ancora con maxi schermo

, mhev e altri accessori da 2020... Per allinearla un po' agli aggiornamenti della concorrenza. Anche se "primordiale" cmq uno sguardo luminoso a led stelvio ce l'ha con le sue enormi diurne.
Per Giulia si forse all'inizio magneti marelli, ex fca, aveva fatto una esclusiva con audi, ma già a inizi 2017 ing. Fedeli all'ora di alfa, diceva che i fulled su giulia sarebbero arrivati entro l'anno. Poi solito braccino corto, my2020 dicevano facciamo che aspettare vero restyling 2021 con frontale tutto nuovo... Ora vedremo se il restyling 2021 lo faranno veramente, altrimenti sta storia dei led sarà una delle tante barzellette da forum della "non gestione" fca dal 2004 in poi.
A proposito i led di tonale sembrerebbero già vecchi e tristi prima del lancio, niente a che vedere col design identificativo di quello del prototipo, che erano stati messi anche su molti ps di fantasia su giulia.