Be', ormai lo usano poco i Francesi il bidet...andato in Francia un po' di volte mai mai visto...mi sa che vanno in giro col c*lettino non perfettamente igienizzato. Cmq non credo faranno dei WC, almeno non esteticamente; qualità percepita etc se la cavano ben1 i Franchi.
Guida etc glie lo data su da un pezzo, da quando dissero "non useremo più Giorgio". E suoi derivati che troviamo su GR.Cherokee e Grecale. E cmq anche se è vero che Tesla si guida bene non è per quello che vende, diciamola la verità...non glie ne frega una cippa a nessun Teslaro, salvo rare eccezioni. Godono di altro, tipo I-Phone-mobile creato dal novello Iron-man. Io credo che Imparato e co siano consapevoli di questo ed evitano di sperperare una marea di soldi in una nativa EV per fare 2km/kwh in più..è quello che sta facendo Bmw, è quello che stanno facendo in tanti.
Si il discorso fila. Il punto è che io almeno la Giulia o Crossover che sarebbe diventato, avrei provato a farla solo EV, tanto vende già ora pochissimo. EV nativa su pianale concepito per esser sportivo e magari applicato in futuro ad altri modelli di gamma Alfa. Invece con la stelvio avrei fatto una gen.2 basata sull'attuale ma con implementazione della versione elettrica, magari una Grecale Folgore semplificata.
Avevano già in casa tutto e avrebbe mantenuto il carattere premium della gamma.