non si vive di sola linea, la gente vuole una macchina buona. Alfa non puo' fregarsene dei contenuti, a una certa età si fanno i conti con altre cose, con quei pochi soldi che si guadagnano e il costo delle auto. Mi dispiace, il tifo cieco, è nostaligia, è amore e no nvoglio ferire nessuno, ma ritengo che le tedesche siano meglio fatte e come me a quanto pare molti italiani, se guardate poi l'offerta prodotti Fiat ormai non è che offra granche' per contrastare quella concorrenza, è una lotta impari. Comprerei solo la Panda, della Fiat, la vecchia e la nuova, il doblo', il cubo e certamente un bel Ducato, dovesse mai servirmi, Il resto mi dispiace no. La Giulietta è una bella linea, bello l'interno, ma basta. Non è una buona auto, non ha la qualità di una Golf. Spiacente, ma non glieli darei mai 27mila euro. Per una ovvia anonima Golf VII anche adesso prenoterei. Se smettete di vivere nei forum e afforntate il mondo relae che è fatto di concretezza e gente che la Golf la vede persino bella e che diprezza Fiat a parte le utilitarie vedrete che ce ne sono in molti come me. magari io ho il coraggio e la sfrontatezza di dirvelo davanti, come siete accaniti, ma tant'è.
Buon anno a tuttu.