sghescia ha scritto:Fatti un Golf, stai a rovistà la monnezza del mercato
cosa avrebbe di più la golf??oltre al blasone..?
pregasi esibire dati tecnici o dati concreti e non pugnette
sghescia ha scritto:Fatti un Golf, stai a rovistà la monnezza del mercato
sampei73 ha scritto:ma la delta come dinamica di guida è cosi "da nonno"? :?:
sampei73 ha scritto:sghescia ha scritto:Fatti un Golf, stai a rovistà la monnezza del mercato
pregasi esibire dati tecnici o dati concreti e non pugnette![]()
skodaoctavia03 ha scritto:Se devo scegliere tra le tre auto proposte, direi Delta, ma in realtà non è che mi entusiasmi molto nemmeno la Lanciona. Ti consiglio di farti un giro in un concessionario Skoda e di provare un'Octavia (con il costo di una Delta la prendi full optional e ti avanza ancora qualcosa...). Io sto aspettando che mi consegnino a giorni la mia seconda Octavia (1.6 TDI DSG) e ti garantisco che le Skoda sono ottime auto con un rapporto prezzo/contenuti/qualità/affidabilità imbattibile. Prova a farti anche un giro nel forum Skoda, troverai tante persone disponibili e soprattutto soddisfatte delle proprie auto. Buone feste e buon acquisto...
ho avuto una vw, sono superioria molti marchi in quanto qualità percepita e solidita carrozzeria, plastiche ma i problemini ma li ha datisghescia ha scritto:sampei73 ha scritto:sghescia ha scritto:Fatti un Golf, stai a rovistà la monnezza del mercato
Blasone, mica pugnette
sampei73 ha scritto:ho avuto una vw, sono superioria molti marchi in quanto qualità percepita e solidita carrozzeria, plastiche ma i problemini ma li ha datisghescia ha scritto:sampei73 ha scritto:sghescia ha scritto:Fatti un Golf, stai a rovistà la monnezza del mercato
Blasone, mica pugnette
al contrario della civic ...
Rick65 ha scritto:
mi piace molto la giulietta ma in quanto a apsazio bagagliaio e abitabilità posteriore l'ho scartata99octane ha scritto:Tieni presente, per quanto concerne la Giulietta, che Alfa Romeo e' uno dei pochissimi marchi che riesce a mantenere un eccellente comfort assieme a un assetto sportivo.
Sulla 147 sembrava una stregoneria. Andavi sul pave' senza soffrire, pero' poi nel misto l'auto era attaccata alla strada, senza mai scomporsi e senza coricamenti indebiti.
Un pensierino ce lo farei, pero' considera che e' poco spaziosa dietro e, comunque, il bagagliaio e' piu' sacrificato.
Certo, anche se non e' l'Alfa che molti avevano sognato, comunque si comporta molto bene e la guida e' un'altra cosa rispetto a tutte le altre auto che hai citato.
Jambana ha scritto:Io riprenderei una Civic senza neanche pensarci...anche se il concessionario è lontano.
GuidoP - 1 ora fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa