Ha detto bella... ahahahahahahsghescia ha scritto:Nessuna delle tre. Ho sentito dire pure la bravo, o mamma!... fatti un Golf e vai tranquillo. Il 105 va già bene.
Ha detto bella... ahahahahahahsghescia ha scritto:Nessuna delle tre. Ho sentito dire pure la bravo, o mamma!... fatti un Golf e vai tranquillo. Il 105 va già bene.
Swift88 ha scritto:Ha detto bella... ahahahahahahsghescia ha scritto:Nessuna delle tre. Ho sentito dire pure la bravo, o mamma!... fatti un Golf e vai tranquillo. Il 105 va già bene.
matteomatte1 ha scritto:sghescia ha scritto:ammazza ho letto adesso che avevi un Civic...
e quindi?
99octane ha scritto:Delta: spaziosa, elegante, buon comfort (ma si scrive "confortevole") , buon motore.
La piu' costosa dopo la Volvo, da 27.51?
Astra: spaziosa, linea moderna, ma affidabilita' non eccelsa e qualita' interni discutibile. Inoltre, a 1428 kg pesa come una betoniera. Riesce a pesare piu' della Volvo! Prezzo accessibile. Il 1.7 CDTI parte da 24.601? (guardate la Bravo e vedete a cosa mira Opel... O forse a cosa mia Fiat.)
V50: spazio risicato per la categoria di auto che e'. Un amico che l'aveva si e' preso
una Punto Evo e ci sta molto piu' largo. Motori validissimi, robustrissima, elevata sicurezza e qualita'. La piu' costosa del gruppo a 31.101?
Bravo: spaziosa, bella linea, meno "classica" ma piu' giovane e dinamica della Delta. I motori sempre quelli sono. Prezzo competitivo a 24.601? per il 2.0
Golf: Piuttosto cara a 25.151?, senza aggiungere nulla a quello che danno l'Astra o la Bravo. Solida e sicura, non quanto Volvo, pero' e' leggera (La Bravo pesa quasi quanto la volvo!)
sampei73 ha scritto:unaltra civic??
il mio conce di zona ha chiuso e gli altri son fuori mano
attendo consigli....
suiller ha scritto:sampei73 ha scritto:unaltra civic??
il mio conce di zona ha chiuso e gli altri son fuori mano
attendo consigli....
perchè la vuoi dar via? se ti trovi bene con la civic...
io comunque fra tutte opterei per la golf, mi sembra la più equilibrata, se la golf come mi è parso di capire non ti aggrada non scarterei a priori la Volvo, sono ancora oggi signore macchine ben rifinite/curate e soprattutto moooolto sicure
DonVito77 ha scritto:Prova a fare un salto dalle pleiadi e fatti tentare dall'effetto calamita![]()
GuidoP - 1 ora fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa