eta*beta
0
Assolutamente d'accordo, infatti ho proposto una bella wrx, magari bluette coi cerchi oro...Se ti piacciono i sorpassi brucianti, potresti non scartare a priori auto a trazione integrale
Assolutamente d'accordo, infatti ho proposto una bella wrx, magari bluette coi cerchi oro...Se ti piacciono i sorpassi brucianti, potresti non scartare a priori auto a trazione integrale
Condivido.in modo molto fluido e scorrevole, molto conservativo per la meccanica...a me di solito le auto durano molto.
Bisquasi sempre fluido come piace a me, frenando poco
ESCI DA QUESTO CORPO!Allora, se trovi una Tesla ci sei....
... e l'alettOne!!!Assolutamente d'accordo, infatti ho proposto una bella wrx, magari bluette coi cerchi oro...
Non serve nessuna spiegazione. Hai una voglia lecita ed ognuno risponde secondo la propria visione. Io stesso ho risposto secondo i tuoi parametri e ho anche dato pareri e suggerimenti alternativi. Non ci vedo niente di problematico.
Li adoravo in statale Lomellina... 6ª, doppietta, 3ª e giù tutto, e vai col sorpasso a spiedino... anche con soli 110kW...se in extraurbano c'e' visibilita' e possibilita' tendo a sorpassare i veicoli lenti o che intralciano
Come più o meno tutti, credo. Già la mia, che è tutto fuorchè sportiva, in questa situazione si fa apprezzare abbastanza...se in extraurbano c'e' visibilita' e possibilita' tendo a sorpassare i veicoli lenti o che intralciano.
Pi greco ho scritto spiegazione nel senso letterario del termine ovvero rendere piu' fruibile quello che intendevo. Nessuna scocciatura o acrimonia da parte mia anzi sono felice si sia creato un bel dibattito tra appassionati.
Per quanto riguarda la wrx anche qui parliamo di un prodotto particolare e se non recente da andarci cauti nel senso che i primi 2.5 turbo sono considerati piu' delicati dei vecchi 2.0 boxer.
Come guidatore tendo a essere prudente in citta' ma se in extraurbano c'e' visibilita' e possibilita' tendo a sorpassare i veicoli lenti o che intralciano.
In effetti hai creato un bel dibattito. Però forse desideri una carriola che non esiste più. Direi un equivalente moderno magari TP di una Fiat Coupé 20V turbo di fine anni '90. Dimensioni umane, prezzo umano, motore che legna tanto, un bollo che non ammazza..mica facile trovarla adesso.
Mi pare che chiedesse non solo cavalli ma d a e blasone sportivo, orientativamente tp. E non ne ha nessuno.Direi un equivalente moderno magari TP di una Fiat Coupé 20V turbo di fine anni '90. Dimensioni umane, prezzo umano, motore che legna tanto
Messo giù così il discorso è perfettamente condivisibile, anche perchè nell'equazione ci sono fattori che sbilanciano fortemente in una direzione.Sono talmente d'accordo con te, che ho seguito il tuo consiglio. Ho preferito acquistare un auto chilometrata, ma con manutenzione abbastanza documentata ed di unico proprietario, al posto di altre con 80-100.000 km in meno, ma di cui non si sapeva niente a parte gli ultimi cambi olio (in un paio di casi non c'erano neanche quelli).
Poi come in tutte le cose, ma soprattutto nell'acquisto di auto usate ci vuole un po di fortuna e bisogna mettere in conto un budget per gli imprevisti.
Mah, le tante proposte dimostrano il contrario, basta cercare, certo non tra i modelli modaioli...mi hai tolto le parole di bocca, forse quello che cerca ora non so neanche se esista più, anzi come dici tu forse non esiste proprio
Errore imperdonabile, quando si cerca un usato.Perchè se diamo per scontato
Mah, le tante proposte dimostrano il contrario, basta cercare, certo non tra i modelli modaioli...
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa