Continuo a vedere che per l'italiano medio i km sono sempre un feticcio... Meglio una sportiva chilometrata con manutenzione documentata che una bombetta di 3 anni fuori garanzia col tagliando fatto dammiocuggino per risparmiare. Tipico.
Beh, mi fa piacere vedere che l'avevo capita giusta.Giusto per spiegarmi a Mastertanto e altri.
Essendo io appassionato di motori volevo passare a qualcosa di piu' rispetto alla 595... piu' potenza soprattutto. E' chiaro che le strade che abbiamo sono quelle che sono pero' la prima caratteristica che chiedo a un'auto e' la facilita' e prontezza a fare un sorpasso. E' chiaro che se questo significa anche cambiare tipologia d'auto ovvero trazione posteriore e' un plus
Quello che hai fatto è giusto, ma direi che è anche ovvio : le percorrenze devono essere documentate, non solo dichiarate.[...] Ho preferito acquistare un auto chilometrata, ma con manutenzione abbastanza documentata ed di unico proprietario, al posto di altre con 80-100.000 km in meno, ma di cui non si sapeva niente
Giusto per spiegarmi a Mastertanto e altri.
Essendo io appassionato di motori volevo passare a qualcosa di piu' rispetto alla 595... piu' potenza soprattutto. E' chiaro che le strade che abbiamo sono quelle che sono pero' la prima caratteristica che chiedo a un'auto e' la facilita' e prontezza a fare un sorpasso. E' chiaro che se questo significa anche cambiare tipologia d'auto ovvero trazione posteriore e' un plus
Guarda, io mi sento più eccezione che regola, nel senso che sono riuscito solo alla soglia dell'anzianità (ho 66 anni) a realizzare il desiderio, a lungo accarezzato anche se inizialmente riguardava una 911, di prendermi una Porsche, e sono già contento così : di solito guido quasi tranquillamente, non lentamente ma sfruttando molto la coppia e non più di metà della potenza, il che comunque con la Cayman è già buono, ed in modo molto fluido e scorrevole, molto conservativo per la meccanica...a me di solito le auto durano molto.Mastertanto se non sbaglio hai una Cayman
2.5 350 cv... in strada riesci a sfruttarli tutti o pensi che gia' sui 300 cv e' sufficiente? Mi riferisco sempre a vetture tipo cayman chiaramente
Allora, se trovi una Tesla ci sei....la prima caratteristica che chiedo a un'auto e' la facilita' e prontezza a fare un sorpasso
Allora, se trovi una Tesla ci sei....
se al primo posto metti facilità e sorpassi veloci.....Ma anche no
Non serve nessuna spiegazione. Hai una voglia lecita ed ognuno risponde secondo la propria visione. Io stesso ho risposto secondo i tuoi parametri e ho anche dato pareri e suggerimenti alternativi. Non ci vedo niente di problematico.Giusto per spiegarmi a Mastertanto e altri.
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa