FAUST50 ha scritto:Proprio bella ,li si che ci si diverte![]()
RobyA112 ha scritto:@Fausto: ti dovrei portare nei miei posti di funghi: per arrivarci ci sono 4-5 km di stradina con 36 tornanti. In un tratto di 100 metri ce ne sono 3.........dai che la facciamo![]()
krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Fausto: ti dovrei portare nei miei posti di funghi: per arrivarci ci sono 4-5 km di stradina con 36 tornanti. In un tratto di 100 metri ce ne sono 3.........dai che la facciamo![]()
E a me non mi inviti :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè, sei un fungiatto anche tu?krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Fausto: ti dovrei portare nei miei posti di funghi: per arrivarci ci sono 4-5 km di stradina con 36 tornanti. In un tratto di 100 metri ce ne sono 3.........dai che la facciamo![]()
E a me non mi inviti :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :thumbup: Mi è arrivata ieri una contravvenzione per sorpasso su linea continua scendendo a ponte Tresa.rosberg ha scritto:Andaland pensavo fosse una pista di bob, incredibile.
La strada per me più brutta, intesa come più noiosa è quella che da casa mia porta verso la Svizzera passando per la dogana di Ponte Tresa. Soprattutto l'ultimo tratto poco prima della dogana fino ad Agno. In genere tutta la strada che conduce in Valcuvia non la sopporto molto. Gente che viaggia a 40 kmh senza possibilità di sorpasso.
FAUST50 ha scritto:non era brutta la strada ,era brutta la nevicata
nel 1985 da Brescia a casa ci sono 8km, bene ci ho messo due ore, la strada e' praticamente un rettilineo
http://www.meteopassione.com/forum/viewtopic.php?t=3255
strada e tempo da .............AndreaMPI ha scritto:FAUST50 ha scritto:non era brutta la strada ,era brutta la nevicata
nel 1985 da Brescia a casa ci sono 8km, bene ci ho messo due ore, la strada e' praticamente un rettilineo
http://www.meteopassione.com/forum/viewtopic.php?t=3255
Beh dai diciamo che con l'aggiunta delle tenebre ed il fatto che non incrociavo alcun veicolo quella normalmente piacevole strada aveva un non so che di inquietante....
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa