non era brutta la strada ,era brutta la nevicataAndreaMPI ha scritto:A bordo della allora "fiammante" Punto 55 prima serie con catene montate, il S.Bernardino nel tratto Tusaun - Tunnel del Bernardino sotto una nevicata allucinante (1 h e 30 per fare 35 km).
Il bello é che poi venni cazziato dai due fratelli dell'agente Huber (non me ne vogliano i Ticinesi) che mi aspettavano all'imbocco del tunnel perché la strada era stata chiusa dopo Chur 10 minuti dopo che io ero passato... e a nessuno svincolo successivo avevo trovato alcuna indicazione che fosse chiusa...
FAUST50 ha scritto:wuauuuuuuuuuuuuuuuu dammi qualche dritta di piu' che la faccio mia
la val di sole so dove' e sulla Presanella ci son stato gambe in spalla![]()
Spettacolo!!!andaland ha scritto:l'uscita dai garage di casa mia con la neve...
:lol: :lol: :lol: :thumbup: Mi è arrivata ieri una contravvenzione per sorpasso su linea continua scendendo a ponte Tresa.rosberg ha scritto:Andaland pensavo fosse una pista di bob, incredibile.
La strada per me più brutta, intesa come più noiosa è quella che da casa mia porta verso la Svizzera passando per la dogana di Ponte Tresa. Soprattutto l'ultimo tratto poco prima della dogana fino ad Agno. In genere tutta la strada che conduce in Valcuvia non la sopporto molto. Gente che viaggia a 40 kmh senza possibilità di sorpasso.
gasato70 ha scritto:La Val Taleggio con scollinamento in Valsassina.... Fatta una domenica pomeriggio d'autunno dove il fogliame aveva praticamente ricoperto ogni singolo cm quadro di strada, rendendone di fatto impossibile il riconoscimento visivo...
Andavo praticamente a tastoni con lo sterzo... e miravo lo spazio libero tra gli alberi... 8) 8) 8)
leofag ha scritto:gasato70 ha scritto:La Val Taleggio con scollinamento in Valsassina.... Fatta una domenica pomeriggio d'autunno dove il fogliame aveva praticamente ricoperto ogni singolo cm quadro di strada, rendendone di fatto impossibile il riconoscimento visivo...
Andavo praticamente a tastoni con lo sterzo... e miravo lo spazio libero tra gli alberi... 8) 8) 8)
Pero' merita :thumbup:
mpcrv ha scritto:ciapa qui!:
18% di pendenza, tornanti ogni 20mt.....da mal d'auto....
http://www.youtube.com/watch?v=lN3rdk_NA8Y
mitica val Mara....![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa