Nel post che ho ripreso dallo scorso marzo veniva indicato che l’aggiornamento era stato eseguito automaticamente alla versione software YAK.18.06.84.12M.Buongiorno a tutti, solo per informarvi che oggi è arrivato il primo aggiornamento per la mia QQ restyling, versione YAK.18.06.84.12M
Spero abbia risolto un po' di problemini dell'infotainment e non solo. Verificherò...
Mi interesserebbe sapere se nel frattempo c’è stato un ulteriore update e chiedo quindi la cortesia a chi ha la QQ restyling 2024 di indicare quale versione ha attualmente.
Visto che a me continua invece a restare la versione YAK.18.04.77.12M (con la quale ho ritirato la QQ un anno fa) e non si riesce a fare l’aggiornamento, né manualmente né in automatico, ho preso appuntamento in un officina Nissan la prossima settimana sperando che possano forzare l’update.
Non so se ricordo bene ma mi sembra che qualcuno aveva anche detto che, grazie all’aggiornamento, oltre alla correzione dei numerosi problemi nell’infotainment, era stato risolto puree quello relativo al blocco totale dei comandi al volante e sul display che a volte si presenta quando si termina una telefonata.