Ben trovati a tutti, posseggo una EPower da marzo ed ho gia percorso oltre 9000 Km.
Vorrei solo condividere con voi due impressioni maturate in 6 mesi di utilizzo.
La prima ; i consumi dichiarati dalla casa con le sue fonti televisive e cartacee, son puro Marketing!
Sfido chiunque a superare 1000 Km di percorrenza con un pieno dopo averne fatti 9000 Come me ( sono piu' di 55 anni che guido e certe medie lasciano io tempo che trovano). Per Vs info quando faccio il pieno mi segnale 770 Km di autonomia!!
Seconda impressione : per definizione un auto ibrida dovrebbe privilegiare un consumo in elettrico piuttosto che in benzina, questo modello con il motore elettrico sempre in presa mi aveva suscitato questa speranza; invece se si vuole fare dei tratti in elettrico occorre sempre inserire il tasto EV, Quindi occorre guidare sempre con l'occhio attendo al cruscotto per capire se sia possibile inserire l FUNZIONE EV. Mi chiedo : con tutta l'elettronica presente sull'auto e' mai possibile che la stessa non sia in grado ti tenete EV sempre ATTIVO e nel caso di batteria scarica passare a benzine in tempo per ricaricare la batteria e AUTOMATICAMENTE reinserire la funzione EV?
Le mie sono considerazione di un utente "di lungo corso" , mi piacerebbe avere dei commenti i merito
Vorrei solo condividere con voi due impressioni maturate in 6 mesi di utilizzo.
La prima ; i consumi dichiarati dalla casa con le sue fonti televisive e cartacee, son puro Marketing!
Sfido chiunque a superare 1000 Km di percorrenza con un pieno dopo averne fatti 9000 Come me ( sono piu' di 55 anni che guido e certe medie lasciano io tempo che trovano). Per Vs info quando faccio il pieno mi segnale 770 Km di autonomia!!
Seconda impressione : per definizione un auto ibrida dovrebbe privilegiare un consumo in elettrico piuttosto che in benzina, questo modello con il motore elettrico sempre in presa mi aveva suscitato questa speranza; invece se si vuole fare dei tratti in elettrico occorre sempre inserire il tasto EV, Quindi occorre guidare sempre con l'occhio attendo al cruscotto per capire se sia possibile inserire l FUNZIONE EV. Mi chiedo : con tutta l'elettronica presente sull'auto e' mai possibile che la stessa non sia in grado ti tenete EV sempre ATTIVO e nel caso di batteria scarica passare a benzine in tempo per ricaricare la batteria e AUTOMATICAMENTE reinserire la funzione EV?
Le mie sono considerazione di un utente "di lungo corso" , mi piacerebbe avere dei commenti i merito