Con la precedente auto termica avrei dovuto sorbirmi giri frenetici pur di raggiungere la coppia sufficientemente.
Oltretutto senza il rischio di arrivare in cima con la frizione che fuma.
Con la precedente auto termica avrei dovuto sorbirmi giri frenetici pur di raggiungere la coppia sufficientemente.
Mah.... io con la Focus ho sempre fatto salite anche interessanti stando generalmente sotto i 2000 giri....però, sotto c'era la mai abbastanza lodata creatura di zio RudolfCon la precedente auto termica avrei dovuto sorbirmi giri frenetici pur di raggiungere la coppia sufficientemente.
Se si può pensare di acquistarla per tenerla almeno una decina di anni. O se per forza dopo 3 va valutato il cambio per non rimanere dopo 6 7 anni senza nulla anche in termini di rivendita.
Effettivamente son stato troppo vago e me ne scuso. Il mio dubbio è sulla batteria dell' elettrico. Se anche si deteriora dopo una decina di anni qualcuno ha avuto chiarimenti se ne risentono solo i consumi oppure sarà necessario in ogni caso il cambio della stessa. Il dubbio mi viene in quanto alla il termico agisce solamente sul motore elettrico. Per il resto concordo solo la sorte può aiutare
Grazie per il chiarimento. Era più una paura essendo un sistema tanto diverso dagli altri e sinceramente non son troppo ferrato in materia. Questa sera ho prenotato l'auto
Complimenti! Attendiamo aggiornamenti e recensione!Questa sera ho prenotato l'auto
Per prima cosa congratulazioni per la firma, è sempre un bel momento da festeggiare.Effettivamente son stato troppo vago e me ne scuso. Il mio dubbio è sulla batteria dell' elettrico. Se anche si deteriora(diciamo scende al 20%)dopo 8/10anni qualcuno ha avuto chiarimenti se ne risentono solo i consumi oppure sarà necessario in ogni caso il cambio della stessa. Il dubbio mi viene in quanto il termico agisce solamente sul motore elettrico. Per il resto concordo solo la sorte può aiutare
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa