DareAvere(exTDI89) ha scritto:CaspitaDECIMA1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Decisamente più adeguato il 4.2 TDI su un'auto della stazza del Q7. Il 3.0 TDI è un motore eccellente, fluido e corposo, ma si adatta meglio all'A4 e all'A6 a mio avviso.DECIMA1 ha scritto:piccolit ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:caro decima, chi ti risponde così ha la gelosia e la
bava alla bocca dall'invidia, giusto perchè deve scrivere
la propria frustrazione.hai la grana , ti piace il mezzo?
son contento per te compralo.![]()
si certo ti piacerebbe![]()
![]()
![]()
![]()
Piacerebbe a me?
Certo che si. Passare dal tremila che va come una rapido ad un 4,2 che va come la frecciarossa, certo che mi piacerebbe!
A te cosa piacerebbe?
Ho apportato una modifica alla centralina. 60 cv in + ed un secondo in meno da 0 a 100 coppia da 550 Nm a 600 Nm. Direi che va bene!Ti dirò, pur preferendo le berline ai suv, il Q7 a me è sempre piaciuto nonostante la mole. Io purtroppo non saprei nemmeno dove posteggiarla un'auto del genere però, vivo a Roma in un condominio senza garage e posteggiare l'automobile è veramente un problema. Il garage a pagamento dove la lascio già fa storie ora con una segmento D, figurati. In ogni caso, considerando il listino, nuova penso che non riuscirei a comprarla con "tranquillità". Buon acquisto!
Grazie la possiedo da quasi due anni e devo dirti che ad un raduno a Bardolino feci fatica a trovare un posteggio ove posizionarla. Ma a parte questo piccologrande problema il mezzo è veramente una gran vettura. E di fuoristrada suv ne ho avuti parecchi da quelli yankee e quell jap a quelli teteschi..
Ciao