DECIMA1 ha scritto:claudioval.carb ha scritto:DECIMA1 ha scritto:claudioval.carb ha scritto:ammesso che effettivamente ti stia comprando sta macchina, posso farti una domanda che non vuole essere polemica: perchè la compri?
intendo, perchè compri il Q7 e per esempio non l'A8 o un porsche (ovviamente non cayenne) o una A6 station?
nel senso:
punto di partenza è il poter spendere quanto vuoi per un auto, ma tu la vuoi lussuosa, sportiva, capiente? o vuoi un fuori strada?
insomma, non capisco cosa cerca da un'auto chi compra una Q7, o comunque un suv così grande.
già parti col presupposto che stia dicendo una falsità! E questo la dice lunga sulle tue dieci parole iniziali. Comunque va bene così.
A dire il vero se prendo il 4.2 sarebbe il 2° Q7 e non il 1°, ma questo è un dettaglio. Non m conosci, io posto qua sopra dal 2003 e di miei mezzi suv/fuoristrada ho già parlato abbondantemente. Chi m'ha conosciuto di persona ha capito perchè preferisco il grande suv alla scomoda vettura.
Questione di mentalità
guarda, frequento il forum sporadicamente, per cui i nomi non mel li ricordo, può darsi pure che tel'ho già fatta sta domanda, però sono veramente curioso di sapere perchè uno si compra una macchina simile.
Sarà che io sono per le macchine sportive, anch'esse inutile, se proprio devo essere sincero, però le sensazioni di una sportiva ripagano "l'inutilità" della macchina.
Se poi avessi l'esigenza di usarla in fuoristrada...prenderei un fuoristrada, anche tipo land cruiser o simile, se dovessi trasportare roba, una station, etc...se facessi molta strada per lavoro, una berlina comoda, e così via
cmq se hai voglia rispondi se no amen
Figurati ti rispondo senz'altro.
Ecco qua: ho a che fare con l'edilizia; frequento cantieri, cave, campi, risaie, fiumi, guadi. Vado in montagna; avevo un cane di nome Amerigo che mi seguiva ovunque ed aveva bisogno di spazio era un labrador. Egli mi ricordava qualcosa a me caro La M.M.I della quale feci immeritatamente parte. Amo andare in camporella ancora a 50 anni e per questo amo una vettura che mi faccia stare comodo quando devo fare queste operazioni di appoggio tattico.
Altro..?![]()
nelle risaie? ci vivo, abito li nella zona!claudioval.carb ha scritto:DECIMA1 ha scritto:claudioval.carb ha scritto:DECIMA1 ha scritto:claudioval.carb ha scritto:ammesso che effettivamente ti stia comprando sta macchina, posso farti una domanda che non vuole essere polemica: perchè la compri?
intendo, perchè compri il Q7 e per esempio non l'A8 o un porsche (ovviamente non cayenne) o una A6 station?
nel senso:
punto di partenza è il poter spendere quanto vuoi per un auto, ma tu la vuoi lussuosa, sportiva, capiente? o vuoi un fuori strada?
insomma, non capisco cosa cerca da un'auto chi compra una Q7, o comunque un suv così grande.
già parti col presupposto che stia dicendo una falsità! E questo la dice lunga sulle tue dieci parole iniziali. Comunque va bene così.
A dire il vero se prendo il 4.2 sarebbe il 2° Q7 e non il 1°, ma questo è un dettaglio. Non m conosci, io posto qua sopra dal 2003 e di miei mezzi suv/fuoristrada ho già parlato abbondantemente. Chi m'ha conosciuto di persona ha capito perchè preferisco il grande suv alla scomoda vettura.
Questione di mentalità
guarda, frequento il forum sporadicamente, per cui i nomi non mel li ricordo, può darsi pure che tel'ho già fatta sta domanda, però sono veramente curioso di sapere perchè uno si compra una macchina simile.
Sarà che io sono per le macchine sportive, anch'esse inutile, se proprio devo essere sincero, però le sensazioni di una sportiva ripagano "l'inutilità" della macchina.
Se poi avessi l'esigenza di usarla in fuoristrada...prenderei un fuoristrada, anche tipo land cruiser o simile, se dovessi trasportare roba, una station, etc...se facessi molta strada per lavoro, una berlina comoda, e così via
cmq se hai voglia rispondi se no amen
Figurati ti rispondo senz'altro.
Ecco qua: ho a che fare con l'edilizia; frequento cantieri, cave, campi, risaie, fiumi, guadi. Vado in montagna; avevo un cane di nome Amerigo che mi seguiva ovunque ed aveva bisogno di spazio era un labrador. Egli mi ricordava qualcosa a me caro La M.M.I della quale feci immeritatamente parte. Amo andare in camporella ancora a 50 anni e per questo amo una vettura che mi faccia stare comodo quando devo fare queste operazioni di appoggio tattico.
Altro..?![]()
fino ai cantieri, vabbè, ci può stare, ma risaie? che fai, semini??
scherzo...
e guadi? guadi veramente?
comunque te l'appoggio al 50%, perchè se veramente fai fuoristrada non penso che il Q7 sia adatto, se invece il Q7 basta, allora potrebbe bastare anche una berlina 4x4...
ma mi pare di aver capito che ti piace sto coso, vabbè, prendo atto...e comunque guarda, non è invidia, è che veramente io i suv non li concepisco come categoria, è più forte di me, poi vabbè in effetti io l'auto la uso in maniera normale...e la camporella fortunatamente l'ho abbandonata per ambientazioni più comode..;-)
einstein09 ha scritto:A me sembra un "bidone" abbatsanza marocco
Bianca poi non ne parliamo
Ma non puoi sputt.... i soldi in modo migliore?![]()
maurofiorini ha scritto:Però prometti che avrà la targa quadrata!
DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:A me sembra un "bidone" abbatsanza marocco
sgratt.. sgrattt..
stanno arrivando!
8) 8)
einstein09 ha scritto:DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:A me sembra un "bidone" abbatsanza marocco
sgratt.. sgrattt..
stanno arrivando!
8) 8)
Chi è in arrivo?
Questi?einstein09 ha scritto:DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:A me sembra un "bidone" abbatsanza marocco
sgratt.. sgrattt..
stanno arrivando!
8) 8)
Chi è in arrivo?
DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:A me sembra un "bidone" abbatsanza marocco
sgratt.. sgrattt..
stanno arrivando!
8) 8)
Chi è in arrivo?
te!
questo qui che s'è iscritto l'altro ieri e viene e rompere, guardacaso, maroni a me!ferrets ha scritto:I troll?![]()
einstein09 ha scritto:DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:DECIMA1 ha scritto:einstein09 ha scritto:A me sembra un "bidone" abbatsanza marocco
sgratt.. sgrattt..
stanno arrivando!
8) 8)
Chi è in arrivo?
te!
Perchè non posso esprimere il mio parere su un veicolo?
DECIMA1 ha scritto:questo qui che s'è iscritto l'altro ieri e viene e rompere, guardacaso, maroni a me!ferrets ha scritto:I troll?![]()
![]()
Ma vadavialkù!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa