Che dire, mi va estremamente di lusso :|DECIMA1 ha scritto:Ma con questo ti reputo una persona simpatica!![]()
Che dire, mi va estremamente di lusso :|DECIMA1 ha scritto:Ma con questo ti reputo una persona simpatica!![]()
DECIMA1 ha scritto:GheddoStella ha scritto:A parte la mia uscita poco piacevole ti ho sempre preso in giro per il q7DECIMA1 ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:scusa decima se mi permetto, ma fossi in te
prima di comprar il mezzo , hai avuto l'autorizzazione
ed il parere favorevole
dell'accademia della crusca e della verità assoluta,
dai professoroni ed ingegneri di ld2drive?
io senza i loro preziosi consigli non saprei
cavarmela, manco ad esempio a cambiar 4 gomme
sul mio modestissimo mezzo.
la ho alcune persone che stimo, non molte ma alcune.
Mi fa specie che gheddo (ritenuto tale) faccio ora il PIRLA con battute dei miei stivali e poi ci possa ridere anche sopra!
Cmq. gheddo vadavialkù!
Ciao Primo![]()
sai qual'è la cosa che mi da più fastidio, per chi, come te ora, generalizza e crede che tutti siano uguali a tutti.. Che non è così!
E se ti dico che ho un Q7 3.0 e credo, posso, voglio comperarne uno 4,2 .. ti possa dare fastidio a te od altri. Facendo così non vi elevate sopra la massa ma vi abbassate al livello più inferiore ove tutto è uniformato ai vs. soli pensieri.
Ma con questo ti reputo una persona simpatica!![]()
LUISELLA1972 ha scritto:continuate a scherzare, eh? fate i bravi.....![]()
GheddoStella ha scritto:Che dire, mi va estremamente di lusso :|DECIMA1 ha scritto:Ma con questo ti reputo una persona simpatica!![]()
piccolit ha scritto:DECIMA1 ha scritto:GheddoStella ha scritto:A parte la mia uscita poco piacevole ti ho sempre preso in giro per il q7DECIMA1 ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:scusa decima se mi permetto, ma fossi in te
ed il parere favorevole
Mi fa specie che gheddo (ritenuto tale) faccio ora il PIRLA con battute dei miei stivali e poi ci possa ridere anche sopra!
Cmq. gheddo vadavialkù!
Ciao Primo![]()
sai qual'è la cosa che mi da più fastidio, per chi, come te ora, generalizza e crede che tutti siano uguali a tutti.. Che non è così!
E se ti dico che ho un Q7 3.0 e credo, posso, voglio comperarne uno 4,2 .. ti possa dare fastidio a te od altri. Facendo così non vi elevate sopra la massa ma vi abbassate al livello più inferiore ove tutto è uniformato ai vs. soli pensieri.
chi generalizza come quelli che dicono che se non ti piace il suv 8.000 cc è solo perchè non te lo puoi permettere?![]()
![]()
si danno fastidio anche a me![]()
si scherza ragazzi :lol:
Vaaa bene.DECIMA1 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Che dire, mi va estremamente di lusso :|DECIMA1 ha scritto:Ma con questo ti reputo una persona simpatica!![]()
ri-danghete!
stai come sempre pensando che il tuo interlocutore sia un povero ebete? E non capisca le tue battutine buttate li come se fossero altro..
Dai gheddo, mandami affankulo ma apertamente non con le battutine ironiche.
Ciao
Decisamente più adeguato il 4.2 TDI su un'auto della stazza del Q7. Il 3.0 TDI è un motore eccellente, fluido e corposo, ma si adatta meglio all'A4 e all'A6 a mio avviso.DECIMA1 ha scritto:piccolit ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:caro decima, chi ti risponde così ha la gelosia e la
bava alla bocca dall'invidia, giusto perchè deve scrivere
la propria frustrazione.hai la grana , ti piace il mezzo?
son contento per te compralo.![]()
si certo ti piacerebbe![]()
![]()
![]()
![]()
Piacerebbe a me?
Certo che si. Passare dal tremila che va come una rapido ad un 4,2 che va come la frecciarossa, certo che mi piacerebbe!
A te cosa piacerebbe?
LUISELLA1972 ha scritto:e te pareva: dallo scherzo adesso si comincia a litigare...![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Decisamente più adeguato il 4.2 TDI su un'auto della stazza del Q7. Il 3.0 TDI è un motore eccellente, fluido e corposo, ma si adatta meglio all'A4 e all'A6 a mio avviso.DECIMA1 ha scritto:piccolit ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:caro decima, chi ti risponde così ha la gelosia e la
bava alla bocca dall'invidia, giusto perchè deve scrivere
la propria frustrazione.hai la grana , ti piace il mezzo?
son contento per te compralo.![]()
si certo ti piacerebbe![]()
![]()
![]()
![]()
Piacerebbe a me?
Certo che si. Passare dal tremila che va come una rapido ad un 4,2 che va come la frecciarossa, certo che mi piacerebbe!
A te cosa piacerebbe?
GheddoStella ha scritto:Vaaa bene.DECIMA1 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Che dire, mi va estremamente di lusso :|DECIMA1 ha scritto:Ma con questo ti reputo una persona simpatica!![]()
ri-danghete!
stai come sempre pensando che il tuo interlocutore sia un povero ebete? E non capisca le tue battutine buttate li come se fossero altro..
Dai gheddo, mandami affankulo ma apertamente non con le battutine ironiche.
Ciao
Mavvaffankulo te e il tuo cassone ingombrante 8)
DECIMA1 ha scritto:piccolit ha scritto:DECIMA1 ha scritto:GheddoStella ha scritto:A parte la mia uscita poco piacevole ti ho sempre preso in giro per il q7DECIMA1 ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:scusa decima se mi permetto, ma fossi in te
ed il parere favorevole
Cmq. gheddo vadavialkù!
Ciao Primo![]()
chi generalizza come quelli che dicono che se non ti piace il suv 8.000 cc è solo perchè non te lo puoi permettere?![]()
![]()
si danno fastidio anche a me![]()
si scherza ragazzi :lol:
anch'io generalizzo quando altri fanno lo stesso con me. Ma almeno avessimo l'opportunità di conoscerci di persona...
ferrets ha scritto:Solo che mi piace di + nero o argento, per il resto complimentoni :thumbup:
Guarda, ti dirò, a parte la mia uscita pessima (me ne scuso nuovamente) non ho mai pensato di te come ad un ebete.DECIMA1 ha scritto:Così mi piaci. Quando verrai se verrai a Vigevano per lavoro o trastullo chiamami...![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa