eta*beta
0
Non l'ho scritto io, ma GilbertoD.cioè intendi dire che il motore continua a spingere e per ridurre la velocità, frena?
Non l'ho scritto io, ma GilbertoD.cioè intendi dire che il motore continua a spingere e per ridurre la velocità, frena?
e poi, correggimi se sbaglio, con il c.automatico c'è anche meno freno motore...
Se il cruise è attivo lavora anche sui freni, tanto più con il cambio automatico.Capirei se l'esp agisse, sporadicamente sui freni posteriori, ma che ci agisca il cruise mi pare assurdo, basta ridurre l'iniezione.
quindi non è cambiato molto da una volta...2) si'; il freno motore e' praticamente inesistente.
Per quello giro sempre in posizione SPORT, perche' cosi'
( un minimo )
si avverte
Non so, me ho provati alcuni diversi, ma tutti col cambio manuale, mi pare andassero raramente a toccare i freni, ogni tanto in cutoff, più spesso una iniezione ridotta. Erano tutti diesel.Se il cruise è attivo lavora anche sui freni, tanto più con il cambio automatico.
Benvenuto...È interessante leggere tutti i dettagli di voi amici !
io delle garanzie mi sono sempre fidato poco dato che quando ne hai bisogno, guarda caso, coprono tutto meno che quello che ti è successo...preferisco spendere meno subito e sperare che vada tutto beneBuonasera,
Credo che siamo tutti d'accordo che le condizioni dei Service Ufficiali sono alte ma bisogna tener presente che, in questi casi, vi sono delle garanzie che decorrono (sui pezzi sostituiti) la cui durata è spesso superiore agli standard "normali".....Da prendere in considerazione....
Io invece non ho mai avuto problemi con le garanzie nei due anni di legge o nell’anno aggiuntivo dato dalla casa. Hanno sempre sistemato in garanzia i piccoli difetti riscontrati e non mi hanno mai contestato nullaio delle garanzie mi sono sempre fidato poco dato che quando ne hai bisogno, guarda caso, coprono tutto meno che quello che ti è successo...preferisco spendere meno subito e sperare che vada tutto bene
beato te...Io invece non ho mai avuto problemi con le garanzie nei due anni di legge o nell’anno aggiuntivo dato dalla casa. Hanno sempre sistemato in garanzia i piccoli difetti riscontrati e non mi hanno mai contestato nulla
Sì, sarà stata fortuna.. o sarà stato che non ho avuto riparazioni costose in garanziabeato te...
Buonasera,
Il fatto di riscontrare (o meno) problemi in caso di costosi interventi in garanzia dipende solo ed esclusivamente dalla professionalità e dall'organizzazione del Service Ufficiale. Purtroppo, anche se Audi ha cercato (e cerca tutt'ora) di mettere un "po' d'ordine", vi sono ancora dei Service che non funzionano come in Germania, Svizzera, per esempio....In questo senso, ritengo di essere stato "fortunato" quando ho avuto bisogno.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa