eta*beta
0
Se è autorizzata, non è generica e non può usare ricambi diversi dagli originali.basta non usare pezzi di ricambi non originali e fare il tutto da una officina generic
Se è autorizzata, non è generica e non può usare ricambi diversi dagli originali.basta non usare pezzi di ricambi non originali e fare il tutto da una officina generic
Autorizzata nel senso che puo rilasciare fattura! Legge europea da piu di 20 anni per non perdere eventuali diritti anche di garanzia e richiami.Se è autorizzata, non è generica e non può usare ricambi diversi dagli originali.
Qualsiasi attività artigianale legale può farlo. Per mantenere diritto alla garanzia ed accessori deve usare materiali e procedure approvati dalla casa madre, quindi originali e fatturati.Autorizzata nel senso che puo rilasciare fattura! Legge europea da piu di 20 anni per non perdere eventuali diritti anche di garanzia e richiami.
Qui no, ci sono differenze anche forti tra service ufficiali a seconda delle zone. Proprio per Audi , ho in mente un mio cliente che si serva di una piccola struttura a conduzione familiare, assolutamente ufficiale, per il miglior servizio ed i lconto finale più leggero.Si possono girare tutte le officine Audi , i prezzi sono quelli, che piaccia o no
A meno che non sia del tutto abusiva, qualsiasi officina deve emetere ricevuta fiscale o fattura-ricevuta.Autorizzata nel senso che puo rilasciare fattura!
Solo ed esclusivamente oper la garanzia legale di due anni, sotto condizione che utilizzi pezzi rigibali e che certifichi il lavoro come esattamente previsto dalla casa madre (e già lì i costi salgono). La Direttiva Monti, non mi stancherò mai di rpeterlo, tutela le case e non le officine indipendenti né tantomeni i consumatori (bisogna leggersela tutta per capirlo). E, in ogni caso, con la Monti non hai diritto alla copertura durante il periodo di estensione di garanzia che sempre più Case propongono, né tantomeno alle azioni di correntezza commerciale.Legge europea da piu di 20 anni per non perdere eventuali diritti anche di garanzia e richiami.
1) Ho chiesto consiglio vs MB....
Anche lei te la raccomando, per un' altra faccenduola.
Mi ha detto ( l' avvocato ) di lasciar perdere
2) A parte la lingua....
Magari mi rispondono di rivolgermi al mio referente Italiano....
Cosa che ho fatto in occasione del motoraccio Diesel taroccato
che mi son ritrovato in contemporana pure sulla POLO di mio figlio.
Ho loro chiesto se mi facevano un buonosconto
per rientrarle entrambe, per 2 nuove.
" Ahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahah "
Piu' o meno, fu la risposta
ne abbiamo lette tante di storie con avvocati messi in mezzo.Buongiorno e buona domenica.
Dipende da come si fanno le cose.
1) Qualsiasi avvocato che abbia voglia di lavorare puo' benissimo occuparsene. Se poi il tuo interlocutore non ha voglia di lavorare, beh, questo è un altro discorso....
anzitutto mai detto che le officine Audi non menano legnate , tutt'altro.Si possono girare tutte le officine Audi , i prezzi sono quelli, che piaccia o no. Costa tanto anche in Germania.
Buongiorno e buona domenica.
Dipende da come si fanno le cose.
1) Qualsiasi avvocato che abbia voglia di lavorare puo' benissimo occuparsene. Se poi il tuo interlocutore non ha voglia di lavorare, beh, questo è un altro discorso....
2). La lingua. Parlano tutti inglese, benissimo. Quindi la "barriera linguistica" è un falso problema.
Last but not least (ultimo, ma non ultimo) il Service al quale ho fatto fare le scarpe ora è preciso e corretto con me (non fanno più
"ahahahahahah").
Cordialmente.
e, aggiungo io, non prendere audi...Se si vuole pagare di meno, basta non usare pezzi di ricambi non originali e fare il tutto da una officina generica autorizzata!
1) Quindi vado da un avvocato e gli chiedo se ha voglia di lavorare o meno
??
2) Loro....SI'.... Sono io che NON spikko troppo bene.
Contento tu....Io non starei tranquillo con uno che mi mette mano* all' auto dopo che gli ho fatto le scarpe.
*E se " inverte "
![]()
Questione di gusti e tasca, ma lamentarsi vale poco. Meglio informarsi prima al riguardo.e, aggiungo io, non prendere audi...
Se vuoi fare una discussione da bar sport.....Contento tu
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa