Ciao, ti posso confermare comunque che il tetto panoramico in sè è più resistente della normale lamiera che si trova sulla stessa auto senza tetto panoramico....però ovviamente trattandosi di un optional a livello estetico, se monti cose sul tetto della macchina, effettivamente non serve a molto. Io sul modello vecchio della c-max ero contrario infatti, ma me lo son dovuto prendere perchè faceva parte di un pacchetto....alla fine poi ci si fa l'abitudine.frankvvf ha scritto:no, l'ho guardato più volte e l'ho scartato x 2 motivi: il primo è che io d'estate uso le barre trasversali per caricare le bici e ho paura di fare danni caricandole o scaricandole, il secondo è che caricando in cabina colli lunghi tipo una scala o un asta telescopica ( che io uso) non vorrei strappare la tendina parasole inavvertitaamente, quindi per non mangiarmi le mani preferisco rinunciare ad un optional più che altro estetico
:lol: :lol: :lol:ingdimassa ha scritto:Grazie Ronno, sempre molto attivo nel forum (ma noi veniamo dal forum Hyundai che è superattivo!!!). Sul sito ETIS è comparsa la traduzione in italiano del problema e dovrebbe essere una perdita d'acqua dal montante anteriore :cry: anche se non si è ancora presentata.
Per il raggio di sterzata concordo anche io mi sembra un pò troppo largo.
Saluti a tutti.![]()
mi sembra il suo prezzo. La mia è come la tua con in più il tetto panoramico ... 23mila (IPT compresa), pagata 22mila con il rientro di Ford Focus sw 1.8 tdci 115 cv del 2001 con 300mila km (valore 4R ... 500 euro).frankvvf ha scritto:....al momento 22.500, titanium pack, city pack, navy, 5 anni di garanzia...:
Ronno1967 ha scritto:hai ragione, forum IX35 superattivo. A confronto IDAF è una barzelletta, mano male che su 4R c'è un po di movimento.
ingdimassa ha scritto:Movimentiamolo un pò, con notizie e curiosità su questa nuova c-max. Sono andato anche qualche volta sul forum cmaxitalia tutto dedicato alle nuove c-max.
Saluti a tutti i nuovi e futuri possessori di questo gioiellino.!!![]()
Grazie 1000 x questa info. Finalmente un sito serio, abbastanza movimentato e dove si trovano un sacco di info sui nostri gioiellini.ingdimassa ha scritto:.... sul forum cmaxitalia tutto dedicato alle nuove c-max....
frankvvf ha scritto:mamma mia che giornata... :cry: prima mi chiama il mio assicuratore e mi fa un preventivo STRATOSFERICO per la c-max, problema immediatamente risolto contattando un'altra assicurazione che mi prorpone metà prezzo, poi leggo su un forum tantissimi problemi che riguardano la macchina, dalle spie che col gelo impazziscono ai vuoti di motore, ai sensori che ballano, infine il concessionario mi dice che le condizioni che mi aveva illustrato valevano solo per l'acquisto di auto già in magazzino (prodotte magari quando ancora c'erano problemi di centralina come scritto su un forum) e avrei dovuto fare l'acquisto entro oggi, con optional che non mi interessano già presenti sulle vetture. inoltre se ordinavo la macchina probabilmente avevo 250 euro di aumento previsto dalla casa a marzo. risultato...sono andato a vedere la x-mod, mi è piaciuta e costa anche meno...vedremo
Non so se sia possibile questa cosa, ma certo che perdersi dietro a una cappelliera .... hai provato a cambiare moglie ?toool ha scritto:... HO UN PICCOLO PARTICOLARE SU CUI NON VADO D'ACCORDO CON MIA MOGLIE: LEI per comodità non vorrebbe una cappelliera (sopra al baule), ma una tendina, ....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa