ingdimassa ha scritto:
Concordo in tutto e per tutto con quello che hai detto; sono anche io come te scappato (...e per fortuna) dalla ix35, pochissima serietà del marchio!!!! Se trovi un pò seduto il motore figurati che cosa sarebbe successo con la ix35 1.7 che ha gli stessi cavalli ma pesa almeno 100kg in più ed ha un motore con coppia minore (260Nm invece di 270Nm) e sicuramente meno aerodinamica della C-MAX. Comunque sono felicissimo del nuovo acquisto e mi sta dando veramente molte soddisfazioni.
N.B.: Consuma anche molto meno della ix35. Chi critica quest'auto sono veramente pochi e soprattutto chi non la ha nè vista dal vivo nè provata!!
Ciao, ed auguri
Non per prendere le difese assolute degli utenti di idaf (nei quali rientro anche io), ma mi pare ovvio che ognuno abbai certe preferenze per la propria auto piuttosto che altri modelli.
Ad esempio io trovo la nuova c-max 5 molto bella, anche se all'inizio dalle foto spy non si vedeva benissimo e avevo già cominciato a criticarla.
Io le auto ford manco le guardavo da lontano, almeno quelle italiane. Ma ora la penso totalmente in maniera diversa...e ho cominciato ad apprezzare anche le auto che prima non mi piacevano, questo proprio grazie a quel forum. Certo ci son modelli di auto che proprio non mi piacciono un granchè, ma ogni auto è distinta a sè.
Si fanno piccoli apprezzamenti etc.
Se magari tu fossi venuto da un altra auto ford, magari a quest'ora della nuova c-max la penseresti in modo diverso, con questo non voglio dire che la nuova c-max faccia schifo, ma che probabilmente provenendo da un altro marchio e o tipo di auto, la nuova c-max ti appare come una grandissima novità sotto ogni aspetto. Io se devo essere sincero avendo il vecchio modello di c-max devo dire che come aspetto estetico devo fare più un apprezzamento sulla fanaleria del mio modello anzichè di quella del nuovo modello che per quanto possano essere belli ( fari posteriori) sono stati peggiorati rispetto al vecchio modello (che aveva i led). I fari anteriori invece sono ugualmente belli. Però ecco, per chi ha magari un modello precedente al nuovo direi che è normale fare apprezzamenti negativi per ciò che concerne il nuovo modello, succede dappertutto, anche in fiat, c'è chi dice che la grande punto è più bella della punto evo, io personalmente preferisco la seconda (per via dei fari a led posteriori.....sono particoalermente attaccato ai dettagli XD).
Voi però siete fortunati, potrete organizzarvi e creare un forum di sole nuove c-max visto che comunque in ogni caso internamente anche le funzioni elettroniche sono cambiate, quindi diciamo che è una novità, non solo un restyling.
Anche delle ford kuga, se vedi sia in questo forum, sia su idaf, sia su altro forum non se ne parla mai, e se vai su altri forum alcuni ne sparlano anche.
Se però provi ad andare sul forum di kugamania, ti accorgerai che anche li è pieno di gente fantastica, ospitale e che ti da un sacco di consigli in merito.....
Questo purtroppo non lo si vedrà mai su un forum come questo.
Detto questo continuerò sempre a frequentare questo forum, però ecco ci tenevo a precisare la cosa.
Scusate l'O.T.