sicuramente si, ma si può modificare?zac-1971 ha scritto:Ma toglimi una curiosità .... il nik name lo cambierai quando ti arriva la macchina??NIK NAME: focus81
Ti chiamerai c-max81 suppongo :!: :!:
.
sicuramente si, ma si può modificare?zac-1971 ha scritto:Ma toglimi una curiosità .... il nik name lo cambierai quando ti arriva la macchina??NIK NAME: focus81
Ti chiamerai c-max81 suppongo :!: :!:
.
Onestamente non te lo saprei dire ... ma penso proprio di no.focus81 ha scritto:sicuramente si, ma si può modificare?
Son passato dal conce e il primo tir è arrivato oggi pieno di Ford (tra cui 4 c-max) ma la mia non c'era .... ci sarà sicuramente sul 2° ed ultimo tir che arriva domani. Quindi, mercoledì arriva, giovedì la preparano (ed io la sera me la vado a controllare per vedere se è tutto OK) e venerdì mattina la immatricolano.focus81 ha scritto:la mia è con aggiunta di optional è risulta in consegna verso giovedi/venerdi e in viaggio, è stata gia spedita.
anche io ho chiamato il concessionario arrivo previsto per domani, e penso a questo punto che per fine settimana se ci arrivano con i tempi me la consegnano.zac-1971 ha scritto:Son passato dal conce e il primo tir è arrivato oggi pieno di Ford (tra cui 4 c-max) ma la mia non c'era .... ci sarà sicuramente sul 2° ed ultimo tir che arriva domani. Quindi, mercoledì arriva, giovedì la preparano (ed io la sera me la vado a controllare per vedere se è tutto OK) e venerdì mattina la immatricolano.focus81 ha scritto:la mia è con aggiunta di optional è risulta in consegna verso giovedi/venerdi e in viaggio, è stata gia spedita.
Se tutto va come deve andare Venerdì sera torno a casa con l'auto nuova (forse ... e se va tutto come deve andare)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi, ho sentito il mio concessionario Ford.
Mi ha detto che prima di consegnarmela, mi chiameranno per verificare che l'auto sia come l'ho richiesta e poi nel giro di 3 giorni la immatricoleranno.
Qualcuno può confermarmi questa prassi? ...![]()
![]()
![]()
southparks ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi, ho sentito il mio concessionario Ford.
Mi ha detto che prima di consegnarmela, mi chiameranno per verificare che l'auto sia come l'ho richiesta e poi nel giro di 3 giorni la immatricoleranno.
Qualcuno può confermarmi questa prassi? ...![]()
![]()
![]()
verificare è come dire vai là guardi la macchine vista e piaciuta PAGHI il saldo e loro la immatricolano
focus81 ha scritto:Macchina arrivata mi hanno chiamato verso le 11:00.
Il concessionario mi ha detto di andare a vedere se la macchina e come da me richiesta,quindi è una prassi che fanno.
ordinata 11 novembre arrivata il 12/01.![]()
Voglio i diritti d'autore per l'avatar della c-max che hai scopiazzato da me (anche se hai levato la scritta zac-1971 lo riconosco .... l'ho composto ioper GSTLRD77
zac-1971 ha scritto:Voglio i diritti d'autore per l'avatar della c-max che hai scopiazzato da me (anche se hai levato la scritta zac-1971 lo riconosco .... l'ho composto ioper GSTLRD77)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DONT WORRY (all'italiana maniera)GSTLRD77 ha scritto:Grande!!! Mai sgamato ...![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa