castroneria ? un'altra castroneria che gira su questi forum è la presunta superiorità degli americani a cui gli europeuzzi (inventori dell'auto) dovrebbero sottostare
Non mi pare che nessuno abbia mai detto una cosa simile...se di superiorita' Americana si puo' parlare e' relativa piu' che altro a tutto il "sistema automobile" (fiscalita', costi, legislazione) che consente una maggiore fluidita' di mercato e piu' scelte...in questo la superiorita' c'e' tutta...ma non e' colpa del singolo cittadino Europeo o una questione di mode.
Tra l'altro gli Europei avranno inventato l'auto ma gli Americani hanno inventato la motorizzazione di massa....
non ho voglia di ripetermi se non per dirti che quando in un luogo vendi 100 ed in altro se va bene 5 non devi accusare i 95 che non ti comperano ma porti qualche domanda
Credo che a Toyota vada bene cosi' dato che i profitti volano ed e' il primo costruttore al mondo...non accusano nessuno.
, magari a partire dal marketing o dalla scarsa capillarità della rete di vendita
Sicuramente mancanza di rete e mancanza di motorizzazioni diesel influiscono tantissimo alla mancanza di penetrazione, ma e' una scelta voluta, evidentemente a loro va bene cosi'....e considerando le nuvole che si addensano attorno al futuro del diesel forse ci hanno pure azzeccato.....