albelilly ha scritto:sai, i numeri sono solo numeri, è inutile dire la mia vettura vale X o la tua vale Y, bisogna poi trovare chi è disposto a pagare quella che dovrebbe essere la valutazione di Quattroruote o di Eurotax.Cristiano F. ha scritto:la mia CR-Z è l'eccezione che conferma la regola... svalutazione bassissima!!!
Guarda, io ho avuto più "assegni circolari" nella mia vita automobilistica (una Golf e due Serie 1, la serie vecchia)... ma NESSUNA auto aveva perso così poco in 3 anni come la mia CR-Z
Su autoscout24 tutte le CR-Z vendute in Italia, fra cui le più vecchie di ormai 4 anni abbondanti, e nessuna ha perso il 50% del suo valore
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=31&model=19269&mmvmk0=31&mmvmd0=19269&mmvco=1&cy=I&zipc=I&ustate=N,U&sort=price&results=80&page=1&event=sort
Io a settembre, se avessi voluto vendere la mia 12/2011, avevo una persona che mi pagava 12.500 euro senza fiatare.
io la mia l'ho pagata (no Km 0) 20.250 euro... non ci sono CR-Z in Italia, neppure le iPilot che sono state pagate più di 25.000.... quindi nessuna si è svalutata più del 50%
La differenza con la svalutazione "monstre" della più diffusa e venduta Insight e imbarazzante