Buoni postali della cassa depositi e prestiti indicizzati all'inflazione.
Interessi composti e ZERO spese. Non serve aprire manco il c/c.
Interessi composti e ZERO spese. Non serve aprire manco il c/c.
Mi hai anticipato di un soffio, oltretutto dopo breve ricerca, avevo anche pronti i link da inserire. Poi ho pensato che magari era VIETATO e Belpi mi stroncavaLe case sono legalisempre detto che prima ci invadono, meglio è per tutti
![]()
provocantibus ha scritto:Cometa Rossa whrote :
Mi hai anticipato di un soffio, oltretutto dopo breve ricerca, avevo anche pronti i link da inserire. Poi ho pensato che magari era VIETATO e Belpi mi stroncavaLe case sono legalisempre detto che prima ci invadono, meglio è per tutti
![]()
![]()
meno male che belpi c'èèèèèèèèèèèè, lo so io che porcellon... ehm porcellAne intendevi... mavalà (copyright by ghedini)belpietro ha scritto:provocantibus ha scritto:Cometa Rossa whrote :
![]()
![]()
siete proprio dei brutti soggetti.
io pensavo allo strudel, alla sacher torte, ai blutwurst, al festival musicale di Salisburgo, alle porcellane Augarten ...![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:compro oro
non è solo il prezzo, ma anche il peso...matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:compro oro
a quanto lo ritiri? :lol: :lol: :lol: :lol:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Preferisco finanziare il mio Paese e sostenere il sistema finanziario italiano, piuttosto che nazioni strane e società estere.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se non siamo noi i primi a crederci, come possiamo pretendere che lo facciano i mercati internazionali?
...anche al Riesling della Wachau?belpietro ha scritto:siete proprio dei brutti soggetti.
io pensavo allo strudel, alla sacher torte, ai blutwurst, al festival musicale di Salisburgo, alle porcellane Augarten ...![]()
![]()
![]()
![]()
marcoleo63 ha scritto:...anche al Riesling della Wachau?belpietro ha scritto:siete proprio dei brutti soggetti.
![]()
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:non è solo il prezzo, ma anche il peso...matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:compro oro
a quanto lo ritiri? :lol: :lol: :lol: :lol:
provocantibus ha scritto:Io e te messi insieme non facciamo mezzo ottimista manco a pagarlo oro
Sintonia di pensiero quasi perfetta![]()
crusader79 ha scritto:compra del terreno, la cicoria ancora nasce da sola, compra degli animali da cortile, compra un buon fucile per diffendere il tuo terreno e i tuoi animali, i maiali sono ottimi per far sparire le prove, compra un po di metalli preziosi e compra qualche pezzo di carta (bot azioni fondi ecc) che secondo alcuni puo valere qualcosa.
EdoMC ha scritto:Quadri. Conosco moltissimi artisti ed esperti del settore, so come funziona il mercato dell'arte, quindi investirei su certi artisti che ono destinati a crescere di valore. Il colpaccio lo facemmo parecchi anni fa, quando spendemmo 40 milioni delle vecchie lire per un quadro di Castellani. Adesso vale molto di più.
ALGEPA - 8 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa