beh dalle mie parti con 100 milioni ci compri poco piu di un ettaro.
bumper morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:Quadri. Conosco moltissimi artisti ed esperti del settore, so come funziona il mercato dell'arte, quindi investirei su certi artisti che ono destinati a crescere di valore. Il colpaccio lo facemmo parecchi anni fa, quando spendemmo 40 milioni delle vecchie lire per un quadro di Castellani. Adesso vale molto di più.
in BOT
Bar
Osterie
Taverne
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:Quadri. Conosco moltissimi artisti ed esperti del settore, so come funziona il mercato dell'arte, quindi investirei su certi artisti che ono destinati a crescere di valore. Il colpaccio lo facemmo parecchi anni fa, quando spendemmo 40 milioni delle vecchie lire per un quadro di Castellani. Adesso vale molto di più.
in BOT
Bar
Osterie
Taverne
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:il post parla di fantasia, per cui...arhat ha scritto:Posso solo dire che non mi dispiacerebbe affatto dovermi porre il quesito, ma tant'è ....
se il pane è buono come quello fatto in casa non serve neppure, è poesia puraarhat ha scritto:pi_greco ha scritto:il post parla di fantasia, per cui...arhat ha scritto:Posso solo dire che non mi dispiacerebbe affatto dovermi porre il quesito, ma tant'è ....
"e che ci metti in mezzo al pane?" "fantasia marescià"
in BOT
Bar
Osterie
Taverne
![]()
![]()
crusader79 ha scritto:beh dalle mie parti con 100 milioni ci compri poco piu di un ettaro.
EdoMC ha scritto:Ps. Pensa che in un'osteria di Udine ho incontrato per caso Guccini!
belpietro ha scritto:EdoMC ha scritto:Ps. Pensa che in un'osteria di Udine ho incontrato per caso Guccini!
"per caso" è, ovviamente, da collegarsi con "Udine"
:lol: :lol: :lol:
agricolo - 11 ore fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa