Purtroppo non penso che una ibrida plugin sia presa in considerazione come auto aziendale ma sarebbe molto interessante per me.
Forse sarebbe più "facile" sostituire la compagna, che l'autoRiguardo ai "nafta vag" non sento particolare fedeltà nei confronti del marchio (anche se con Audi mi sono davvero trovato bene) o dell'alimentazione diesel e la mia compagna ha anche bocciato seat leon, seat ateca, vw passat, vw golf, vw tiguan, psa 308, psa 3008 e opel astra... delle auto che abbiamo visto restano (bontà sua) A3, A4 e Alfa Giulia che sarebbe da capire se rientrano nel budget.
Complimenti, io sono a quota 3 ibride Prius Auris e ora anche C-HRComplimenti per l'acquisto!![]()
Carissimo Maurizio xp, nella tua diesamina hai paragonato un TD con un Ibrido. Improponibile. Sappi comunque che il tuo TD inquina come 3/4 Ibride e questo lo dovresti mettere sul piatto della bilancia.
Carissimo Maurizio xp, nella tua diesamina hai paragonato un TD con un Ibrido. Improponibile. Sappi comunque che il tuo TD inquina come 3/4 Ibride e questo lo dovresti mettere sul piatto della bilancia.
maio111 - complimenti per l''acquisto...la C-HR è davvero mi piace tanto ! lo ho anche provato per pochi km...mi piaciuto molto. ovviamente le testate (tedesche per prima) lo giudicano male...ma lo siamo abituati.
per ora abbiamo cambiato la Nostra Yaris 1,3 per una Yaris HSD, ma il prossimo anno ci sarebbe da decidersi se passare la Nostra Prius 3 alla 4 o pure alla C-HR. ma poi ci sarebbe anche la nuova Auris !? ma anche la RAV4ibrida è sul piatto della discussione. vedremo. godeti questo gioiello e raccontaci la tua esperienza.
su questo siamo d'accordo ma se mi si parla di filosofia ibrida ... ritengo che sia incompatibile con il concetto di suv.secondo me compensa i SUV diesel che vengono già usati in città per fare 5 km, a quel punto l'ibrido è meglio al 100%.
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa