magicfreaker ha scritto:Se facciamo un calcolo vengono più di 2000 euro aggiungere tutti gli optional per quanto riguarda i fari è assurdo che non ci siano le luci dinamiche.
Stiwy ha scritto:spero vivamente che sia così, tuttavia nelle Golf 7 che ho provato finora la lente non si muoveva trasversalmente, nemmeno durante il test dell'accensione; la Golf 6 lo fa, mentre i 2 xeno che ho visto io facevano solo il movimento verticale :?
io l'ho provato, se guardi9 a pag. 2 c'è la mia recensionekappa200769 ha scritto:Nessuno ha provato il 1.6 tdi? Il venditore dice che è molto diverso dal polmoncino attuale... Io la proverò ma quando avrò tempo
si Clipper, n realtà ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine facendo non piu di 15000 km l'anno nn credo ne valga la pena... certo promette costi bassi, maalla fine devo sempre riprendere 4300? in piu dell'acquisto che sono tanta roba... ho calcolato il punto di pareggio, verrebbe intorno ai 137000km...Clipper240176 ha scritto:baso-8 : perchè non ti sei orientato sul 2.0 TDI 150 cv ?
baso-8 ha scritto:Gia che siamo in tema di optionals ieri sono tornato in volkswagen per farmi un preventivo a caldo. devo dire che sono rimasto un po perplesso per la poca chiarezza
innanzi tutto sul preventivo che stampano fanno la "furbata" di mettere i prezzi di macchina e accessori senza iva, e riportare l'iva totale in fondo, cosi che chi non segue questo mondo si perde dopo la prima riga, chi un po' se ne intende fa comunque piu fatica...
altra cosa che non mi torna: si parla di Messa su strada soggetta (683?) e messa su strada esente (284?), ma non si capisce se sono o meno compresi nel prezzo di listino o da aggiungere x intendersi come l'ipt.
infine lo sconto, del 7,45%, forse non male x una macchina nuova, ma x com'è messo il mercato in questo momento credo si possa are di meglio, o no? inoltre, x tornare a quanto diceva qualcuno prima di me, il venditore mi ha assicurato "la campagna sconti vw è già partita, quindi lo sconto che si applica è questo che tu compri oggi o tra un anno!"
che poi tra l'altro, altra "furbata", lo sconto è calcolato sul prezzo al netto di iva e messa su strada, in pratica su 22000? invece che su 28100...
insomma alla fine mi verrebe: 1.4 122cv, colore nero met., bixenon, cerchi 18'', 5 porte, navi "discover media", park pilot (in pratica i sensori ma sono indeciso..), mirror pack, cristalli oscurati (? quelli normali sulla nera smuoiono un po..?) Pezzo finale- 26500?
Qualcuno ha dei consigli? che ne pensate?
iacobus66 ha scritto:Un saluto a tutti. Provata nuova Golf 2.0 tdi lunedì 12, sono rimasto molto sconcertato dalla pigrizia del motore, tutt'altro brio Giulietta! Per il resto macchina fatta come si deve con rifiniture all'altezza eccezione fatta per la pelle del volante dall'aspetto scadente. Un appunto anche sul posto guida che, rispetto a 147 e Giulietta, ho trovato molto più costrittivo. Per la versione highline + pacchetti luci e specchi + sensori di parcheggio, dando la mia 147 del 2005 con 260.000 km mi hanno proposto l'auto a 25.700 euro chiavi in mano.
cannoncino ha scritto:Anche io ho notato motore pigro e pelle del volante scadente, quanto meno nelle cuciture. Da un 150cv mi aspettavo molto di più, la pelle la si può migliorare.
pietrogambadilegno ha scritto:quello che intendevo dire io -forse nn sono stato chiarissimo- è proprio quel che hai scritto tu : mi han fatto lo sconto sul prezzo senza iva, e mi hanno aggiunto l'iva non scontata... sinceramente nn mi sembra giustobaso-8 ha scritto:Che lo sconto sia calcolato prima o dopo il risultato non cambia di un centesimo, perchè sono dati concatenati da una moltiplica o una divisione. Naturalmente devi controllare che l'iva sia ricalcolata al 21% dell'importo scontato! Perchè una furbizia potrebbe essere quella di scontarti l'imponibile e lasciare sbadatamente invariata l'imposta.
Non so che consiglio tu desideri, ma se puoi aspetta almeno un anno: la troverai con uno sconto maggiore e (si spera) con meno difetti.
cannoncino ha scritto:Anche io ho notato motore pigro e pelle del volante scadente, quanto meno nelle cuciture. Da un 150cv mi aspettavo molto di più, la pelle la si può migliorare.
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa