Quindi non andrebbe bene la app IO.
Penso a mio padre, ai miei suoceri, agli anziani in genere e ai millemila anlfabeti funzionali. Auguri.
Per fortuna la PEC già ce l'ho... ma non so quanto sia diffusa tra gli automobilisti italiani, compresi anziani/e!
Io penso soprattutto a mia suocera, che va nel panico per cose molto più semplici.Penso a mio padre, ai miei suoceri, agli anziani in genere e ai millemila anlfabeti funzionali. Auguri.
Per fortuna la PEC già ce l'ho... ma non so quanto sia diffusa tra gli automobilisti italiani, compresi anziani/e!
Premetto, non è un post politico, tantomeno relativo alle figure istituzionali proponenti o sul presunto iter legislativo. Pertanto, prego, atteniamoci ai dispositivi di modifica, grazie.
Circolazione-Stradale > Approfondimenti > Anno 2026 > 2026_08_08 Proposte di modifiche al CdS
2026_08_08 Nuovo Codice della strada 2026: patente B a 17 anni, sorpasso a destra e le altre proposte di modifica. A che punto è la riforma e quale sarà l’iter legislativo? Una nuova riforma del Codice della strada è realmente in arrivo?www.circolazione-stradale.it
Il più gettonato, sui media, è stato proporre patente B e C per i 17nni, poi sorpasso a dx, uso della corsia d'emergenza per le moto, spazi di rispetto per biciclette ed utenti fragili (anche qui, per cortesia, asteniamoci dal commentare i recenti fatti di cronaca ancora in fase di accertamento).
Speriamo in bene.Ho letto che ci sono allo studio altre modifiche interessanti: normare la guida autonoma.
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa