Fancar_ ha scritto:Il common rail è più fluido dell'iniettore pompa, ma le prestazioni ci sono.
L'iniettore pompa attacca improvvisamente e sembra spingere di più...
valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo credo che alla fine il benzina da 170cv e il diesel da 136cv se uscirà saranno i piu comprati ma se uscirà il mair da 135cv e il 1.6 da 120 potrebbero vendere ancora di più.
bottazzi ha scritto:Ti han fatto uno sconto di quasi il 12% su un modello nuovo e che vende bene, direi che non è affatto male!P.S. per la poca spinta, vuoi fare cambio col mio 1100 da 60 CV e 91 Nm di coppia?![]()
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ogurek ha scritto:bottazzi ha scritto:Ti han fatto uno sconto di quasi il 12% su un modello nuovo e che vende bene, direi che non è affatto male!P.S. per la poca spinta, vuoi fare cambio col mio 1100 da 60 CV e 91 Nm di coppia?![]()
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no, anzi di quello non mi sono lamentato, piuttosto sono stato stupito.
prova ad andare in un conce Fiat per la 500 e vedi se ti fanno il 12% di sconto....ma neanche se gli punti una pistola alla tempia.
trovo strano che me lo facciano sulla Giulietta così, al brucio.
tanto per dare un'idea uno sconto così sulla "vecchia" golf 6 è difficile da ottenere, e ciò la dice lunga.
alkiap ha scritto:Numeri alla mano, il Multijet 170cv batte in ripresa tutte le rivali, il che significa che spinge molto, anche se evidentemente non ne dà la sensazione
controilbanditismo ha scritto:alkiap ha scritto:Numeri alla mano, il Multijet 170cv batte in ripresa tutte le rivali, il che significa che spinge molto, anche se evidentemente non ne dà la sensazione
Balla colossale
La Giulietta le prende, in ripresa, dalla Bravo Bravo 2.0 Multijet (2-3 secondi da 70 a 120 Km/h).
Fonte 4R
http://www.quattroruote.it/prove/orgoglio-diesel-golf-gtd-120d-bravo/prestazioni
http://www.quattroruote.it/prove/alfa-romeo-giulietta-alfa-rodeo/prestazioni
E le prende anche dalla Golf GTD (3 decimi da 80 a 120 km/h)
Fonte Auto
E sono abbastana convinto che, provate entrambe con cambio manuale, le prenderebbe anche dall'Opel Astra, che ha 10cv in meno, ma coppia maggiore ai regimi interessati da questo genere di test.
Le prende anche (circa 1 sec.) dalla BMW 120d, ma quella a ben vedere, non è una rivale diretta.
Fonte 4R (link postati)
In effetti le prende, in ripresa, da quasi tutte le rivali dirette.
Tra queste c'è anche la Mazda 2.2td 185CV (1,5 sec. da 80 a 120 Km/h)
Fonte Auto
Può bastare?
valvonauta_distratto ha scritto:Certo cercare un diesel e poi farsi le pippe mentali pe 2 sec. in ripresa da 70km/h invece di analizzare i consumi e il rapporto tra prezzo/cilindrata/costi ecc.... :?
valvonauta_distratto ha scritto:Certo cercare un diesel e poi farsi le pippe mentali pe 2 sec. in ripresa da 70km/h invece di analizzare i consumi e il rapporto tra prezzo/cilindrata/costi ecc.... :?
mommotti ha scritto:controilbanditismo ha scritto:alkiap ha scritto:Numeri alla mano, il Multijet 170cv batte in ripresa tutte le rivali, il che significa che spinge molto, anche se evidentemente non ne dà la sensazione
Balla colossale
La Giulietta le prende, in ripresa, dalla Bravo Bravo 2.0 Multijet (2-3 secondi da 70 a 120 Km/h).
Fonte 4R
http://www.quattroruote.it/prove/orgoglio-diesel-golf-gtd-120d-bravo/prestazioni
http://www.quattroruote.it/prove/alfa-romeo-giulietta-alfa-rodeo/prestazioni
E le prende anche dalla Golf GTD (3 decimi da 80 a 120 km/h)
Fonte Auto
E sono abbastana convinto che, provate entrambe con cambio manuale, le prenderebbe anche dall'Opel Astra, che ha 10cv in meno, ma coppia maggiore ai regimi interessati da questo genere di test.
Le prende anche (circa 1 sec.) dalla BMW 120d, ma quella a ben vedere, non è una rivale diretta.
Fonte 4R (link postati)
In effetti le prende, in ripresa, da quasi tutte le rivali dirette.
Tra queste c'è anche la Mazda 2.2td 185CV (1,5 sec. da 80 a 120 Km/h)
Fonte Auto
Può bastare?
No non può bastare...ti devo correggere.
I test di ripresa non possono essere commentati esclusivamente osservando i tempi ma, come dovrebbe sapere chiunque si interessa di queste cose, anche tenendo conto del rapporto del cambio, che influenza con la sua lunghezza la risposta del motore.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa