V-Twin ha scritto:Ci stai accasciando da pagine e pagine co' 'sto confronto con la Golf, macchina peraltro totalmente anonima ed insignificante, priva di significativi contenuti tecnici, il cui successo per me rimane e rimarrà un mistero, non puoi goderti quella e basta?
scusa ma se quello che scrivo ti "accascia", chi ti obbliga a leggerlo?
V-Twin ha scritto:Infatti, la fede dei fanboy nella Santa Golf contro il raziocinio di un'auto che tecnicamente -vi piaccia o no- costituisce una cesura col resto. Detesto la stupidità dei fanboy...
non credo per nulla che la golf sia l'auto perfetta e l'ho già scritto per 14 pagine che sono deluso dall'affidabilità della mia macchina e che per questo difficilmente comprerei una golf 7 anche se per molti aspetti è l'auto che più si avvicina al mio gusto ed è dal primo post che dico che sto cercando una possibile alternativa.
Se vai nel forum vw ho postato diverse critiche (su vari ambiti):
-alla golf 6
-alla mia golf
-ai prezzi delle vw
-alla politica di sconto di vw
-alla scarsa tenuta del valore della golf
-alla golf 7
-al comportamento di vw nei confronti dei clienti che riscontrano problemi..
-etc etc
-sono stato insultato dagli ultrà vw perchè mi rifiutavo di credere ai proclami vw che dichiara di aver alleggerito di 100kg la golf 7 quando 4r rileva meno di 15kg di differenza con la 6.
Fan boy è chi non accetta critiche al prodotto che difende a spada tratta prendendo tutto sul personale manco si trattasse della propria famiglia e per me rimane infatti un mistero perchè se uno non ritiene l'auris perfetta da ogni punto di vista debba essere considerato non obbiettivo