V-Twin ha scritto:modus72 ha scritto:Ha provato a discutere di quel che gli è piaciuto e di quel che non gli è piaciuto. Ma certi soggetti dimostrano ogni volta di più come non esista motivo che qualcosa di una HSD possa non piacere. Il che giustifica in pieno la mia firma.V-Twin ha scritto:Maurizio XP ha scritto:freni, da potenziale acquirente a me non interessa nè deve interessare cosa ci sta dietro
E allora che ci stai a fare su un forum di "tènnici"??
I motivi esistono eccome per non farsi piacere l'HSD, caro il mio trollonzo.
Ma una volta acclarato che piace più la golf dell'auris non vedo cui prodest tirarla in lungo per n pagine. Il discorso sui freni poi dimostra ancora una volta l'amara verità: gli utonti non capiscono una fava di auto, in primis quelli che scrivono sui forum "tennici" e magari danno del fanboy a chi progetta veicoli ed ha le cognizioni per valutare le cose, talché è inutile per le case impegnarsi in sviluppi tecnici, tanto non verrebbero capiti (Citroen e Toyota ne sono preclari esempi). Fa bene la VW a fare la Golf, che è una minestra insipida scaldata e riscaldata, compratela, ve la meritate.
cavolo questo è un forum tecnico? e dove sta scritto? io pensavo fosse il forum di 4r.
Quante lauree servono per poter postare qui? In che ambito? Con che voto?
Senti io sulla golf sono un pò dubbioso viste le rgone sul DSG devo davvero comprarla per forza? Posso comprare altro?
Fammi sapere altrimenti non so cosa fare.