modus72
0
Rispondo a quest'ultima parte, il resto con la frase in grassetto la giro in moderazione, visto che il regolamento vieta testualmente gli insulti.Xator ha scritto:modus72 ha scritto:Si tratta di osservare le cose con competenza, evitando di girare la testa quando si vedono cose che non piacciono. Evidentemente non hai guardato, oppure hai distolto lo sguardo per non dover poi dire che si trattava di una porcheria, sull'assemblaggio della cornice finestrino della portiera... Manco sulle Uno dell'83 si vedeva una cosa del genere...Xator ha scritto:sei un controsenso vivente, comunque una cosa è accontentarsi e un'altra è ammettere la realtà, impara le differenze.
ripeto sei un controsenso vivente, nello stesso commento scrivi:
"La percezione personale è soggettiva, ma non sempre realistica; lo dico a ragion veduta perchè nei forum ho letto di utenti che ritengono gli interni della loro Sandero di qualità pari se non superiore a quelli della Polo... quindi, come vedi, ognuno può raccontarsi quel che vuole. "
e poi aggiungi
"Per quanto mi riguarda, concordo su tutta la linea con Maurizio sulla sua analisi degli interni Auris... potranno anche resistere al tempo e al maltrattamento meglio di altri, ma l'armonia di design, la scelta di rivestimenti e componenti congruenti non appartengono a chi ha disegnato quella plancia... che sembra l'opera di 3-4 persone che hanno litigato sul da farsi e ognuno ha disegnato un suo pezzo... Sedili comodissimi, volante che si impugna e regola correttamente, buona posizione di guida ma il colpo d'occhio della plancia lascia parecchio a desiderare anche a me, confrontato con quanto proposto dalla concorrenza. E non occorre cercare il made in Germany, basta prendere le coreane... "
Quindi in parole povere o sei strafottente e altezzoso, oppure sei un troll strafottente e altezzoso, scegli.
Per il prezzo, beh ho editato il mio commento precedente e vorrei dirti che la auris ibrida con gli sconti (che variano ogni tot) costa meno, quindi a meno che tu non voglia citare totti con la polo tech and sound solo per sparare un prezzo minore, bisognerebbe prendere il listino senza sconti, visto che questi ultimi possono variare addirittura da concessionaria a concessionaria (e ovviamente da auto a auto infatti una cosa è una km0, magari finta, venduta in un salone multimarca e una cosa è una auto nuova ancora calda di catena di montaggio presa nel salone ufficiale, di certo gli sconti trovano spazi diversi)
Riguardo al prezzo di un veicolo, secondo me costa meno l'auto A che da listino viene 20000? ma scontata 15000?, che non il modello B che di listino fa 18000? ma scontato viene 17000?. Io, che a tuo dire sarei un controsenso, ragiono così. Tu pensala come vuoi, ti faccio solo presente che in generale a scrivere cose senza senso non si può poi pretendere di venir presi sul serio o che si riceva della ragione.