Ma di che "nota ditta" parli?No mi riferivo alle prove di nota ditta che ha tutti i video di presentazione sullo stesso percorso, sia Torino, che Milano che altroveevattelapesca....
Ma di che "nota ditta" parli?No mi riferivo alle prove di nota ditta che ha tutti i video di presentazione sullo stesso percorso, sia Torino, che Milano che altroveevattelapesca....
Anche qui, "nota ditta asiatica e gloriosa"... ovvero?Però a onor del vero anche altre ditte oggi fanno così, ricordo nota ditta asiatica e gloriosa....
Ripongo la domanda:Il problema è che se ti sciroppi orate di videini standard nella durata, nelle inquadrature, nelle sensazioni, nelle riprese, ti potresti anche innamorare di un carciofo a primavera.....
La Picanto che poi ha scelto lei dopo lungo giro da concessionari valutando diverse opzioni e sono stati fondamentali i rapporti affidabilità.Ripongo la domanda:
Per curiosità, come hai scelto le tue auto più recenti? Solo con il test drive dal concessionario? Leggendo la prova di Quattroruote? Passaparola con amici e/o parenti? Consigli dati su questo forum?
Della Suzuki Swift (sia il precedente modello che l'attuale) ho visto decine di video perché era candidata a essere la prima auto di mia moglie. Quindi ti posso tranquillamente smentire: non è vero che i video sono tutti uguali, sugli stessi percorsi, con le stesse modalità, anche perché girati in diverse parti del mondo. Impossibile che i vari tester internazionali si mettano tutti d'accordo per fare video simili e dire le stesse cose!Prove delle auto Stellantis e Suzuki altre non so
Quindi ti basi solo sui rapporti affidabilità? Per te l'affidabilità è l'unica cosa che conta?La Picanto che poi ha scelto lei dopo lungo giro da concessionari valutando diverse opzioni e sono stati fondamentali i rapporti affidabilità.
Individuata una tipologia di vettura....la candidata per me ideale per mia moglie sarebbe stata la Swift ma lei fece...non piaze...e avanti a vedere altro....Quindi ti basi solo sui rapporti affidabilità? Per te l'affidabilità è l'unica cosa che conta?
Non te ne frega niente di come va, com'è fatta, quanto spazio ha, ecc.?
Invece la Swift modello precedente a mia moglie piaceva... peccato che all'epoca non poteva guidarla, perché neopatentata.Individuata una tipologia di vettura....la candidata per me ideale per mia moglie sarebbe stata la Swift ma lei fece...non piaze...e avanti a vedere altro....
Comunque mi sembra di capire che la scelta è stata guidata più dal gusto estetico che da altro.Individuata una tipologia di vettura....la candidata per me ideale per mia moglie sarebbe stata la Swift ma lei fece...non piaze...e avanti a vedere altro....
Invece la Swift modello precedente a mia moglie piaceva... peccato che all'epoca non poteva guidarla, perché neopatentata.
La Swift attuale non ci piace granché: secondo me hanno rovinato una linea molto riuscita, simpatica e piena di personalità.
A dire il vero il lato estetico ha inciso solo parzialmente. A mia moglie della Swift non piaceva la finestratura "piccola" che a suo dire ne penalizzava la visuale, questo sulla "precedente" la nuova stava per uscire....tanto che ci eravamo orientati sulla piccola di casa....fosse stato un prezzo più.....competitivo.....allora di deriva ecco l'alternativa coreana e devo dire che lei è contenta.Comunque mi sembra di capire che la scelta è stata guidata più dal gusto estetico che da altro.
Io invece, prima di decidere per un determinato modello, cerco di saperne il più possibile da varie fonti (più sono e meglio è).
A maggior ragione per l'auto nuova di mia moglie, che se non fosse per me non saprebbe proprio nulla delle auto, e si baserebbe solo sull'estetica.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa