Ormai tre cilindri ce le hanno tutte in quella categoria... tranne poche eccezioni. Non è certo un disonore!mah, sai... tre cilindri... non ci sono più le bmw di una volta... paghi solo il marchio....
A me del marchio non frega niente, ci appiccicherei pure il marchio Tata sopra lo stemma dell'elica, se non fosse stupido farlo.
L'ho comprata perché mi è piaciuto guidarla, tutto qua.
Esattamente, pertanto, evito, sarebbe una perdita di tempo.Premesso che le doti di un'auto si apprezzano dopo migliaia di km, le prove che fanno fare i concessionari di solito sono poco più del giro dell'isolato, un po' poco.
Il problema è che se ti sciroppi orate di videini standard nella durata, nelle inquadrature, nelle sensazioni, nelle riprese, ti potresti anche innamorare di un carciofo a primavera.....Esattamente, pertanto, evito, sarebbe una perdita di tempo.
Ma neanche, seleziono le poche fonti che ritengo attendibili, più che filmati leggo le prove, rilevamenti e commenti.Il problema è che se ti sciroppi orate di videini standard
Mai successo... un minimo di competenza ci vuole...ti potresti anche innamorare di un carciofo a primavera
Anche perché loro normalmente provano l'auto più a lungo (una settimana / 10 giorni) di quanto possiamo fare noi con un normale test drive da "giro dell'isolato". Quello che si vede nei video è solo il giro finale, fatto solo allo scopo di fare le riprese, quando già hanno le idee abbastanza chiare.Poi è vero che alcuni giornalisti/videotester sono molto più bravi di altri nel dare l'idea (perlomeno per me) di cosa si prova seduti al volante.
Per curiosità, come hai scelto le tue auto più recenti? Solo con il test drive dal concessionario? Leggendo la prova di Quattroruote? Passaparola con amici e/o parenti? Consigli dati su questo forum?Il problema è che se ti sciroppi orate di videini standard nella durata, nelle inquadrature, nelle sensazioni, nelle riprese, ti potresti anche innamorare di un carciofo a primavera.....
Se mi dovessi innamorare di tutte le auto delle quali ho visto i videotest...ti potresti anche innamorare di un carciofo a primavera.....
Senza voler mettere in discussione la capacità e preparazione di alcun tester, chichessia, se vedi soprattutto per nota ditta il circuito di prova è standard, l'itinerario è standard, tutti i videini in contemporanea...poi mi fermo qua visto che....e non mi riferisco ad una vettura ma a molte vetture....ossia mettono autovetture a disposizione, invitano gli influencer lasciano provare l'auto. Ma settimane....Quello che si vede nei video è solo il giro finale, fatto solo allo scopo di fare le riprese, quando già hanno le idee abbastanza chiare.
Ah, ma tu parli di "nota ditta"... quindi solo un canale, presumibilmente un tester...Senza voler mettere in discussione la capacità e preparazione di alcun tester, chichessia, se vedi soprattutto per nota ditta il circuito di prova è standard, l'itinerario è standard, tutti i videini in contemporanea...poi mi fermo qua visto che....e non mi riferisco ad una vettura ma a molte vetture....ossia mettono autovetture a disposizione, invitano gli influencer lasciano provare l'auto. Ma settimane....
No mi riferivo alle prove di nota ditta che ha tutti i video di presentazione sullo stesso percorso, sia Torino, che Milano che altroveevattelapesca....Ah, ma tu parli di "nota ditta"... quindi solo un canale, presumibilmente un tester...
Io invece mi riferisco a decine e decine di "ditte"... mica ci sono solo quelle italiane! Il mondo è grande!
Quando ho scritto che della MX-5 ho visto qualche centinaio di video, secondo te tutti questi video li ha girati sempre lo stesso tester, sempre sullo stesso circuito di prova, sempre con le stesse modalità?
Però a onor del vero anche altre ditte oggi fanno così, ricordo nota ditta asiatica e gloriosa....No mi riferivo alle prove di nota ditta che ha tutti i video di presentazione sullo stesso percorso, sia Torino, che Milano che altroveevattelapesca....
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa