sarà anche lungo, ma guarda bene l'inclinazione del cofano, della linea di cintura, l'abitacolo arretrato....
L'effetto è ben diverso
Si ragazzi, è diversa. Ma la tragedia la facciamo solo noi
sarà anche lungo, ma guarda bene l'inclinazione del cofano, della linea di cintura, l'abitacolo arretrato....
L'effetto è ben diverso
Ma è normale, siamo appassionati.
Gli altri fanno tragedie su Apple car play
Comincio a nutrire dubbi anche sugli appassionati. Credo vadano separati dagli intenditori o detto più volgarmente " dai patiti della tecnica". Perché il classico "gli piacciono le auto" compra senza problemi A180d, la nuova serie 1... Basta che abbia gli accessori e un estetica accattivante. Per quel che vedo è così, al di fuori di qui ho visto 3 4 persone essere categorici su certi punti (no 1.5 d, no bmw anteriori, suv 2wd e compagnia)
Si ragazzi, è diversa. Ma la tragedia la facciamo solo noi
Beh....
In effetti le stelle di 4R riguardo il comportamento stradale non e' che si sprechino....
Cosi', chi decide per l' acquisto, sa quel che trovera'
e quel che non....
Corretto, noi siamo i patiti.
Più che altro, si è persa la motivazione principale per prendere una serie 1.
Cerchi da 22 pollici?Condivido. Una cosa che ho notato ma non so se è figlia delle considerazioni da appassionati è che di profilo la 1 TA ha mantenuto il cofano mediamente lungo come la vecchia tp. Strano ma vedendo le misure dove di fatto è copiaincollata non è che lo hanno fatto apposta ?
Vedi l'allegato 11794
A loro tu non interessi forse, nè chi ha a cuore certi contenuti tecnici. NOn su quel segmento.no ragazzi non facciamo il loro gioco!
per me questa 1 può anche andar meglio della precedente e manco me ne frega!
Ma a me non va giù la supercazzola con cui ti vogliono far credere che, pagandola mediamente un 20% e passa in più hai un prodotto premium!
Premium in cosa? Per quattro plastiche morbide in più rispetto ad una focus, megane ecc..
la devono far finita di prenderci per i fondelli!!!
non è un prodotto in linea con la filosofia BMW.
È un prodotto che di BMW ha solo lo stemma, ma sopra al cofano potrebbe esserci qualsiasi altro marchio!
Le riviste dovrebbero farla finita con questa moda del “premium” perché di premium sia nella A3, classe A e 1 c’è solo il prezzo
Andrea, è chiarissimo che noi non siamo il mercato e neanche gli automobilisti quadratici medi.
Per loro va benissimo, per noi lo andrebbe nella maggior parte dei casi.
Probabilmente nessuno o pochi di noi avrebbero preso la nuova 1 anche a TP, spiace solo che un marchio che ha sempre puntato sul piacere di guidare, si sia dato ad altro nel segmento C.
Non ho la Giulia, probabilmente non la prenderò, ma mi dispiacerebbe vedere l'eventuale nuova D del biscione col pianale della tipo.
Le riviste dovrebbero farla finita con questa moda del “premium” perché di premium sia nella A3, classe A e 1 c’è solo il prezzo
CitWeb - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa