A me però MI piace come s'aqquatta la Impreza del babbo (con awd permanente). Tuttavia le mie reticenze verso una TP possono essere immotivate, se termico-munita.![]()
Sono immotivate. Provare per credere
A me però MI piace come s'aqquatta la Impreza del babbo (con awd permanente). Tuttavia le mie reticenze verso una TP possono essere immotivate, se termico-munita.![]()
A parte escursioni volute in offroad (di cui l'evento Subaru era perfettamente affrontabile da qualsiasi 2wd alta da terra), dal 22 marzo ad oggi 19 novembre l'AWD è stata inutile se non per il mio abituale benzinaioTutto ok a parte 2wd![]()
A parte escursioni volute in offroad (di cui l'evento Subaru era perfettamente affrontabile da qualsiasi 2wd alta da terra), dal 22 marzo ad oggi 19 novembre l'AWD è stata inutile se non per il mio abituale benzinaio![]()
Vabbuò, valuterò tra 6 anni salvo sfighe.Sono immotivate. Provare per credere![]()
Sono immotivate. Provare per credere![]()
Diciamo che a parità di condizioni, sulla neve perde il confronto con qualsiasi TA.Dipende dalla TP, la serie 1 rispetto ad una bravo è nettamente inferiore nel caso di pendenza e bell'accumulo.
è probabile, ma in piano comunque non ho avuto problemi, in collina mi ha fatto piangere.
Vero che avevo le termiche RFT che erano imbarazzanti, ma anche con le ts860 ho sentito che non siamo ai livelli che ricordavo in passato
Intendi dire che appena si sale la TP manifesta limiti....
??
Neanche farlo apposta.. proprio ieri in palestra esce fuori il discorso della nuova 1 con un ragazzo!
Gli obietto che costa uno sproposito... eh lui mi dice..
Lui: Ma hai visto che fa?
Io: No, che fa? (io avevo già un sentore)
lui: Quella se gli parli ti risponde! Se gli dici di riscaldarti ti scalda la macchina! Solo parlandogli!!!! Poi c'ha tutto uno schermo con un sacco di cose fiche!
io: Eh sisi, è proprio una ficata!
Capito si...![]()
Neanche farlo apposta.. proprio ieri in palestra esce fuori il discorso della nuova 1 con un ragazzo!
lui: Quella se gli parli ti risponde! Se gli dici di riscaldarti ti scalda la macchina! Solo parlandogli!!!! Poi c'ha tutto uno schermo con un sacco di cose fiche!
Capito si...![]()
Capito si...![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa