Boh, non lapidatemi, ma a mio parere, non so se è cambiato qualcosa dalle vostre alla mia, la corsa del freno è lunghetta, rispetto alla mia vecchia Octy... Poi per carità frena e frena forte, ma bisogna premere un bel pò... potrebbe essere il sistema di recupero dell'energia in frenata che magari richiede una pressione maggiore per far cominciare a lavorare le pinze o ho detto una cag@ta?melego73 ha scritto:ecco appunto,il pedale del freno.
Non so cosa sia abituato a guidare questo redattore ma a mio avviso la corsa di questo pedale e' fin troppo corta se rapportata alla potenza dell'impianto frenante.
Io,onestamente,l'avrei preferito un pelino di modulabile ma questo addirittura la pensa al contrario.
Comunque anche l'assetto non e' affatto critico come lo descrive.
Deve capire che si sta guidando un'auto studiata per un obiettivo e non la si puo' certo rapportare a una CX5
Se provasse la mia adesso con le molle cosa direbbe?![]()
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Concordo al 2000% sulla valutazione di Sandro sulla gommatura.
Di serie esce con un normalissimo 225/45/17 e a mio avviso il 19",con una spalla così bassa,ci sta pure male.
Il 18 e' il miglior compromesso.
melego73 ha scritto:ma non stai bene dai... :XD: :XD:
Sai che casino fanno i dischi lavorati?
E i tubi in treccia per ottenere cosa?
Per avere 2cm in meno di corsa del pedale?
In ogni caso l'articolo e' riferito alla RS nuova e di questo sto parlando.
Per me frena forte,fin troppo fin,da subito.
Poi le altre versione di Octavia non so,hanno anche dischi e pinze decisamente piu' piccoli.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa