renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:mi stupisco della grande obbiettivita' di franco nel riportare la sua prova della 530d...un bravo e 5 stelle a franco
per quanto riguarda la a6...beh il confronto e' al momento duretto per l'audi data l'anzianita' della vettura,aspetterei la nuova
ti ringrazio kater ,io non ho mai fatto sconti neppure a mamma bmw che per cuccarmi ancora tutti sti soldi dovrà fare i salti mortali.
come ti ho detto ho valutato anche altre auto perchè la terza touring sarebbe troppo...
ma ogni volta ke ci provo è x me impossibile.
tu cosa pensi della E coupè?
Mi intrometto non richiesto (perdono).
La E coupè non è niente male, ma mi sembra giovanile meno della 5 Touring, il che per un coupè non è il massimo. In passato si era anche discusso su come fosse in realtà più una C che non una E.
In ogni caso, sia la 3 che la A5 TI, tu puoi confermarlo al meglio, emozionano di più, sia da ferme che alla guida.
non concordo ma siamo sui gusti personali.
personalmente la E mi piace di + sia di serie 3 che di a5 entrambe troppo viste.
il restiling della serie 3 mi è parso peggiorativo sul davanti,l'a5 con quei led troppo brillanti è da tamarro.
se dovessi prendere un coupè sarebbe quello!
nb mia moglie ha visto un pò di foto e si è già espressa serie 5 touring.
se compro una coupè rischio di dormire sul divano :lol: :lol:
mia moglie dice che è da egoisti